12 marzo 09, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2009 Residenza: salerno
| Il mio primo lancio E' ANDATO BENISSIMO
Ragazzi oggi ho effettuato il mio primo lancio è andato benissimo chi lo vuole vedere eccolo: YouTube - Lancio razzo taser Siano Ho bisogno pero di un consiglio: ho rotto un'acceditore! quindi come posso fare ad accendere il motore senza l'accenditore? |
13 marzo 09, 19:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Mi stupisco ogni giorno di più di quanto incoscienti si possa essere. | |
14 marzo 09, 21:22 | #5 (permalink) Top | ||||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
A buon bisogno un tutore dell'ordine avrebbe potuto incriminarti anche per attentato alla pubblica incolumità. Citazione:
non c'ho parole Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||||
15 marzo 09, 00:21 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Hai mai visto l'ammaccatura di un chicco di grandine grande come una noce su di una carrozzeria ??? Allora puoi immaginare che cosa può fare quel tuo affare sulla testa di una persona......ma penso che la tua immaginazione sia ben poca cosa a confronto con la tua incoscienza.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 marzo 09, 22:27 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse meglio... o al limite in campagna, che ne dici?
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |