13 settembre 05, 20:35 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: Barletta(BA)
| Citazione:
Poi non è tutto acido: per la precisione è cloruro d'alluminio e residui di acido dovuti al mancato completamento della reazione. Poi nessuno è obbligato a farlo.... è solo che ogni volta che lo farete vi sentirete di fottere per tutto quelle bottiglie di coca e aranciata belle resistenti che avete buttato in passato ... | |
14 settembre 05, 00:09 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
14 settembre 05, 17:18 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
bè di certo non ho detto poi di lanciarlo addosso a persone e/o animali... | |
14 settembre 05, 17:35 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
14 settembre 05, 19:45 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
che sgridata . era solo così, tanto per. è solo che mi diletto con la chimica e con alcuni suoi impieghi, come dire... da spettacolo! ma prima di fare qualcosa ci penso su tutte le conseguenze che potrebbe avere ciò che faccio <_< . poi xxxnt se come dice razziadacqua (il fatto che ti ho messo in mente un' idea malata) è vero... ti supplico di non provare in nessuna maniera a caricare razzi in questo modo e con i prodotti della reazione tra Al e HCl: si raggiungono temperature incontrollabili di certo superiori ai 100 °C ed inoltre il prodotto gassoso della reazione, H2 (idrogeno bimolecolare), è altamente infiammabile e ciò significa che se lo comprimi all'estremo e in + ci sommi l'enorme calore sviluppato dalla reazione di certo non ottieni un razzo.... | |
14 settembre 05, 19:46 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
14 settembre 05, 20:45 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si ma se permetti è più pericolosa una bomba all'acido... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
14 settembre 05, 21:31 | #59 (permalink) Top |
User |
Lo ammetto che sono un folle e che mim89 mi ha ispirato ma so cosa posso fare,cosa è pericoloso e fino a quando posso spingermi con le cose. Con cio' non mi prendete per un ingnorante che non mi potete dire le cose perchè avete paura che mi faccio male. So cosa posso unire per fare delle bombe,ma so anche che è pericoloso e non lo faccio sennò mi scoppia tutto. A volte vado nel deposito di mio nonno dove ha i fuochi d'artificio ed è li che è pericoloso fare ste cose. Cmq non sono un tipo ingnorante che non sa cosa fare. E con questo non voglio dire piu nulla... SALUTI XXXNT. |
14 settembre 05, 21:53 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
PUNTO e BASTA. | |
Bookmarks |
| |