05 novembre 08, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Latina
| Chi mi aiuta?? Anelli di centraggio supporto motore
Salve ragazzi scrivi in cerca di un aiuto.....sto costruendo un piccolo modello di razzo con motore classe C da 18mm....ho tutto il necessario per il montaggio ma l'unica cosa che mi manca sono gli anelli di centraggio per poter installare il supporto motore nella fusoliera e vi dico che sinceramente non ho la piu' pallida idea di come farli..vorrei fare un lavoretto fatto bene e non una pecionata! l'anello deve avere un diametro esterno di 32.6mm e interno di 19mm per la costruzione posso benissimo utilizzare compensato da 3mm che idee mi date x fare un lavoretto fatto bene?? sapete se una comune falegnameria puo' fare lavoretti del genere su richiesa?? Speranzoso di una vostra tempestiva risposta...vi porgo i miei piu' sentiti saluti! Lorenzo
__________________ Kyosho TF-5 + Regolatore LRP SuperSport DIGITAL 230A + Motore GM Dr.Speed 14x3 + Servo Kyosho KS-3DS Digital |
07 novembre 08, 02:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: Taranto
|
Se usi compensato da 3 mm non devi far altro che disegnare su di esso l'anello di centraggio con le misure desiderate e con un cutter dovresti riuscire senza problemi a tirarlo fuori. Per un lavoro preciso ti consiglio di passare il cutter più volte con più passaggi della lama sulle 2 circonferenze.Non avere fretta a tirarlo fuori effettuando delle passate di lama profonde perchè il risultato sarebbe pessimo. |
07 novembre 08, 12:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Latina
| Citazione:
Lorenzo
__________________ Kyosho TF-5 + Regolatore LRP SuperSport DIGITAL 230A + Motore GM Dr.Speed 14x3 + Servo Kyosho KS-3DS Digital | |
Bookmarks |
| |