02 luglio 05, 17:43 | #2 (permalink) Top |
User |
VERO xxxnt....non saremo mica rimasti solo noi 2?del tipo mezzo pianeta sterminato e noi unici sopravvissuti? Ineffetti la cosa è strana...Wilcomir...PaioX....& Co....spariti NOn ci avevo fatto caso sai? Magari ci sono ma non rispondono ai post perchè non lo ritengono necessario
__________________ |
02 luglio 05, 18:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
03 luglio 05, 19:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: Pola (Istria,Croazia)
|
io per esempio mi sono proprio fermato con i razzi perche mi sono dedicato agli aerei.Un paio di settimane fa ho isolato per bene il lanciatore e incastrato talmente forte la bottiglia che pompando a tutta forza non partiva,finche il tubo di gomma non e schizzato fuori..poi non avevo voglia di riparare il lanciatore.Ma adesso la voglia mi e venuta e ho intenzione di costruire un lanciatore piu resistente magari saldando due tubi e una valvola.Credo che continuero a fare "esperimenti" con i razzi con aereo.Ciao a tutti.
|
03 luglio 05, 20:45 | #7 (permalink) Top |
User |
Da quanto tempo marghe. Me n'ero proprio dimenticato di te. Per il lanciatore visita questo sito: http://www.razziadacqua.altervista.org/ Il sito è di razziadacqua,un utente di questo sito.Lui è arrivato e ti te ne sei andato. Anche io mi sto dedicando un po agli aerei. SALUTI XXXNT. |
Bookmarks |
| |