04 luglio 05, 08:59 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
06 luglio 05, 21:42 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non solo: il mercurio(e lo dico per esperienza diretta) coi fili di rame e alri amperaggi...non và tanto d'accordo...riduce il rame(lo fonde)trasformandosi in una pasta strana...a mio tempo mi son "fumato" diversi cm di filo di rame sul mercurio. Basta che la goccia tocchi primi un filo e poi l altro che subito l altro comincia a brillare come un faro e a fondere...è per questo che non lo vorrei usare...e poi il mercurio evapora facilmente ...vapori tossici ovviamente....e siccome parliamo di un circuito con resistenza elettrica,sè và in corto prima il mercurio...son cazzi... il tutto a livello teorico cmq!cioè sul banco di prova faceva così!poi applicato al circuito mai fatto...
__________________ | |
07 luglio 05, 00:25 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
esistono degli interruttori al mercurio che consistono in un'ampolla con una placca di nonsochè al centro e due agli estremi, è un deviatore in pratica. funzionano benissimo... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |