Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 09, 21:27   #961 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
si si se vanno alla prima botta tutto ok, questa infatti ha dato problemi da subito Per il resto se funzionano, vanno benissimo.
l mio pacchetto con le assan sta a milano...

ciauzz
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 20:48   #962 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2004
Ciao

se non sbaglio quanto si stà dicendo lo scrivevo a pagina 87 cioè ben 10 pagine fà.... mi sà che è questione di c....fortuna ma continuo a pensare che non monto un aggeggio che se gli gira và o forse no o forse sì...ma..
I miei cinesini dopo avere rispedito il pacco stanno riflettendo e domandandomi cosa non và (già detto 100 volte). Mi rispediranno qualche cosa???? Chi vivrà vedrà...ma meglio una radio non buona che altri dispiaceri.
ciao
claudio
claudiof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 23:10   #963 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da claudiof Visualizza messaggio
Ciao

se non sbaglio quanto si stà dicendo lo scrivevo a pagina 87 cioè ben 10 pagine fà.... mi sà che è questione di c....fortuna ma continuo a pensare che non monto un aggeggio che se gli gira và o forse no o forse sì...ma..
I miei cinesini dopo avere rispedito il pacco stanno riflettendo e domandandomi cosa non và (già detto 100 volte). Mi rispediranno qualche cosa???? Chi vivrà vedrà...ma meglio una radio non buona che altri dispiaceri.
ciao
claudio

stè radio sono un pò come i pc, che soffrono di morte infantile, o schiattano subito, oppure per romperli li devi prendere a martellate...le corona iden, mi pare, la mia si è divisa in 3 parti è volata distante dal modello che ho vuto cercarla nell'erba, l'ho ricomposta con lo scotch, e và nuovamente già testata con 5-6 voli.....indistruttibile....hihi
Vecchio 04 giugno 09, 00:01   #964 (permalink)  Top
User

Mamma Garbo come ti invidio..... Stò scherzando sono contento per te e spero di essere uno dei pochi casi. Peraltro sono anch'io uno a cui piace sperimentare e quindi si deve mettere in conto una qualche scottatura.
ciao
claudio
Vecchio 04 giugno 09, 13:15   #965 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da claudiof Visualizza messaggio
Mamma Garbo come ti invidio..... Stò scherzando sono contento per te e spero di essere uno dei pochi casi. Peraltro sono anch'io uno a cui piace sperimentare e quindi si deve mettere in conto una qualche scottatura.
ciao
claudio
Con Corona forse il termine più adatto era tanti ........ ...

Chiedo scusa agli aficionados di Corona, ma non ho resistito .......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 21:01   #966 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio

guarda io propio per stuzzicarti, come da HC sono nuovamente disponibili, le rx dsss v2 2.4 ghz, ne compero 6-10 pezzi, e così sostituisco le vecchie ed obsoloete rx fm sui 40 mhz, e mi sà che le butto proprio nel cestino immondizia, comprese le blasonate webra, act, shultze, hitec e futaba, tutte doppia conversione, che posseggo, non voglio più dei dinosauri simili..., e idem per i moduli tx, tanto non hanno più mercato stì sistemi...
Vecchio 04 giugno 09, 21:30   #967 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio

Beh.. la battuta ogni tanto ci sta

Comunque anche io sono tra i pochi/tanti fortunati... 1 combo (da HC) + 2 rx (da Giantcod)... tutto perfetto e sono spariti TUTTI PROPRIO TUTTI i continui glitch che prendevo continuamente sul 450.....
Vecchio 05 giugno 09, 19:08   #968 (permalink)  Top
User

E forse tra un pò di giorni potrò essere anch'io come voi... sembra che i cinesini mi stiano inviando il sistema nuovo.
Bè speriamo di fare parte della schiera dei fortunati.
ciao
claudio
Vecchio 08 giugno 09, 20:34   #969 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
"inizializzazione" ??

Ciao,
fatte oggi 5 lipo col 450 (sotto i fili luce )... Tutto perfetto direi, zero glitch.

Unica cosa che continuo a non capire è il primo aggancio rx/tx che praticamente NON AVVIENE MAI.

Devo sempre ristaccare la lipo, riattaccarla.. accendere il tx e dopo la 2a/3a volta aggancia.

Ho provato ad accendere tx a 1mt... girando antenna in vari modi.. niente da fare, al primo colpo non si vedono mai.

Consigli?

CIAO
Vecchio 08 giugno 09, 20:42   #970 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Ciao,
f
Unica cosa che continuo a non capire è il primo aggancio rx/tx che praticamente NON AVVIENE MAI.

Devo sempre ristaccare la lipo, riattaccarla.. accendere il tx e dopo la 2a/3a volta aggancia.

Ho provato ad accendere tx a 1mt... girando antenna in vari modi.. niente da fare, al primo colpo non si vedono mai.

Consigli?

CIAO
se ti può consolare, io dopo avere trovato la quadra allontanandomi un pò dalla rx e l'avevo anche scritto quì sul forum, ultimamente con il mio t-rex 450 mi succede almeno 2-3 volte in ogni sessione dei voli di dover staccare e riattacare...mistero, prima non mi succedeva, però vedo che mi succede quando ravano nel collegare gli spinotti, che sono duri, e allora toccano e non toccano magari più volte e poi quando li infilo bene li devo scollegare una volta perchè tx-rx non si sentono, se invece riesco a collegare subito bene il connettori non mi succede...boooo....
Rispondi

Bookmarks