17 maggio 09, 19:57 | #861 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Grazie ragazzi per le informazioni. Domani spero di avere info dai cinesi e poi invio. Continuo ad esserne dispiaciuto visto quanto è stato scritto e detto su questo argomento.....si capisce che è questione di fortuna anche se non dovrebbe comportarsi così una ditta seria visto che quello che produce può arrecare danno. ciao claudio |
18 maggio 09, 00:14 | #862 (permalink) Top |
User | A me è partita una ricevente della prima versione, ne ho altre 5 che continuano a funzionare normalmente, potrebbe anche essere un caso, visto che in passato mi è partita anche una sulla 40,... ma anche in quel caso non potevo dare la colpa al sistema, ma circoscrivere l'accaduto a quel singolo caso legato a quela ricevente.......per cui bisognerà utilizzare un altro po questo sistema per vedere quanto è realmente affidabile magari non su modelli di valore come un elicottero a scoppio!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
18 maggio 09, 11:25 | #863 (permalink) Top |
User |
ieri mi è successo un fatto strano con le Corona DSSS V2 2,4 ghz, ho volato con il mio trainatore, ed avevo tutti gli zero dei servi spostati, in un traino per andare diritto dovevo tenere gli alettoni tutti a dx....sono atterrato ho spento il tutto e riacceso ed è andato tutto a posto, è già successo a qualcuno che accendendo il tutto i servi non si posizionino sullo zero...??
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
18 maggio 09, 12:12 | #864 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Prego per il resto non serve essere esperti di elettronica, basta un cacciavitino a croce e svitare 4 viti, e controllare che il centrale del connettore dell'antenna sia avvitato fino in fondo, tutto qui, lavoro di 5 minuti forse ciao | |
18 maggio 09, 12:18 | #865 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
il bello che questa cosa, ho sentito più volte, è successa anche ad altri amici, quindi me ne sono fatto una ragione, non so il perche ma credo sia una maledizione delgli alettoni ciaoooo | |
18 maggio 09, 13:12 | #866 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma io avevo anche il direzionale spostato, infatti mi sono accorto che qualche cosa non andava perchè, mi sono lanciato nel traino e il modello sbandava paurosamente dx, e non potevo più fermarmi in quanto l'aliante al traino, pesante ben 10 kg...era già decollato, corretto prontamente la sbandata, come mi sono staccato tutti gli alettoni a sx, e con un peso massimo al traino...non è stato simpatico, volare in queste condizioni... sì mi era già successo anche con le radio tradizionali, un fatto simile, ma allora davo la colpa ad un improvvisa interferenza...comunque...non sò darmi una spiegazione per fatti del genere...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
18 maggio 09, 14:07 | #868 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ne vengo fuori! help! | |
18 maggio 09, 14:19 | #869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Come detto piu volte, il led giallo non esiste (chissà chi ha tradotto il manuale...)... Se tx e rx hanno led rosso, dovrebbero essere pronte a comunicare. Le mie sono in quella condizione e funzionano perfettamente. Il servo si muove o no?
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
Bookmarks |
| |