28 aprile 09, 10:38 | #791 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di garbo : 28 aprile 09 alle ore 10:41 | |
28 aprile 09, 11:04 | #792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Comunque ho chiesto a GiantCod per la foto che non coincideva con la descrizione e mi han detto di considerare la descrizione, quindi DSSS V2 Go with the description. I'll change the photo later. Regards, Rob. rc supplies uk Adesso gli chiedo pure delle 2 antenne sul modulo Rx. Se - senza impegno e premura ovviamente..... - i lor signori di linate si decidono a sdoganarmi la mia.. ti dico il mio rx CR8D quante antenne avrà... l'ho ordinato da HC pero'
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
28 aprile 09, 13:21 | #793 (permalink) Top |
User |
però...chissà se si sono limitati a installare 2 antenne, o hanno fatto anche altre modifiche...??? che dubbio amletico...io ho 5 rx che vanno benone...ma questi con 2 antenne, che avranno in più..??? dal punto di vista delle info il sito corona è mooolto lacunoso, lascia a noi il compito di scoprire le cose, e non capisco, è un buon prodotto potrebbero essere più maganinimi ad informare sù tutte le novità e modifiche...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
28 aprile 09, 14:41 | #794 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
28 aprile 09, 16:14 | #795 (permalink) Top |
User | questo delle antenne a 90° tra di loro non lo sò, in quanto i miei rx hanno tutti un'antenna sola, e mi sono preoccupato MAI del suo orientamento, ed ho potuto notare che l'efficienza è più che ottima...ma anche la stranezza del binding mi fà supporre che le modifiche non si siano limitate alle 2 antenne....vorrei acquistare un altro rx 8ch dsss v2, nuova versione per provarlo, ma aspetto più info da chi li possiede per stabilire se sono meglio o peggio delle versioni con una sola antenna...però...stà Corona potrebbe fermarsi un pò....acquisti un sistema edesso, e tra 3 mesi già ne fanno uno nuovo magari migliore....ci disorientano..., la futaba e graupner per modificare un prodotto ci mettono degli anni...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
28 aprile 09, 19:04 | #796 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
..mi allargo?? esagero?? il sistema in mio possesso e' piu' recente dei precedenti DSSS?
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
28 aprile 09, 21:59 | #797 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
|
Ciao Garbo e ovviamente a tutti i felici possessori del 2,4 ghz dei poveri (Garbo docet!) Bene bene vi aggiorno sulle prove e aggiungo alcune precisazioni a quanto scritto ieri: 1) Sulla Eclipse7 non e' necessario accendere la radio con il gas al massimo per poi riportalo a zero per quanto riguarda il mio sistema per attivare il tutto devo: A)Accendo la RX Accendo la TX Si accordano ma ricevo segnalazione di allarme dal regolatore/motore C) spengo e riaccendo la RX (tx lasciato acceso) sistema ok e pronto per l'utilizzo. Ho effettuato piu' volte la sequenza descritta e sembra l'unica da seguire al momento. Tempo permettendo, in questi giorni a Roma piove che Dio la manda, dovrei effettuare un test sul campo sabato o domenica, vi aggiornero' in merito alla copertura ma non credo di aver sorprese (spero ) Per il momento passo e chiudo.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
28 aprile 09, 22:32 | #798 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
29 aprile 09, 13:24 | #799 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
allora arrivato da HC anche a me il kit DSSS V2 per futaba, Rx monoantenna... Solo che con la EVO9 non c'è verso di far funzionare il sistema, il modulo si accende fa il binding correttamente solo che poi vado a muovere gli stik e non succede nulla e sulla Rx c'è comunque il led accesso, si vede che il PPM che esce dalla presa allievo maestro non piace a questo modulo per futaba, che rosicata Logicamente fili e saldature tutto ok, controllato 1000 volte, è chiaro che non si dialoghino. Va boh adesso non mi resta che cercare un modulo V2 DSSS per JR Anche se mi pare strano, in finale un segnale PPM doverebbe essere sempre lo stesso ma credo che in realtà non sia cosi, il modulo RF è identico al vecchio V1, infatti ho messo il nuovo modulo RF sulla basetta del V1 e tutto funziona, il problema è sicuramente nella basetta del V2 per futaba, dove ci sarà qualcosa di diverso. Per curiosità il segnale PPM che esce dalla presa allievo/maestro è identico a quello che prende il modulo interno RF a 40mhz ? mi verrebbe da pensare di si.. Appena ho info vi ragguaglio Ciaoo |
Bookmarks |
| |