24 aprile 09, 09:32 | #771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Ergo, prova su tutti e due i siti. Potrebbe anche essere che il pacco è partito ma non ancora arrivato in italia, oppure arrivato ma non ancora registrato.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
24 aprile 09, 11:55 | #772 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 24 aprile 09 alle ore 11:58 | |
24 aprile 09, 18:55 | #773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
In ogni caso pacco arrivato oggi, a Roma, non consegnato perche non c'era nessuno in casa. (qui parte un vaff... da OLA!) Ergo ritiro lunedi causa festa nazionale di domani!
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
24 aprile 09, 19:05 | #774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
anche se seguiamo strade diverse l'importante e' raggiungere il traguardo Io intanto sto a rosica' come un picchio cileno perche il pacchetto mio sta all'ufficio postale e l'ufficio postale e' CHIUSO Come diceva il marchese del Grillo " posso essere ancora un pochetto incaz...!"
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
24 aprile 09, 19:41 | #775 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
24 aprile 09, 22:56 | #776 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004 Residenza: Roma
|
un saluto, tralasciando sul come fare il binding, rispondo al Zott, le riceventi sono "D", come dalle foto allegate. Fatto altre prove con la rx a 4 canali, alimentata tramite un regolatore munito di interuttore, riconoscimento immediato. Dopo il riconoscimento ho messo il motore in movimento e il cabra al massimo, spengimento del tx per circa 5 secondi, il motore si ferma subito allo spengimento del led sulla rx e il cabra rimane in posizione, alla successiva riaccensione del tx dopo pochi secondi si riaccende il led della rx, il cabra rimane sempre nella stessa posizione, ma il motore rimane fermo in pratica per farlo ripartire occorre aumentare la corsa dello stik gas. Ho inserito delle foto, la prima le confezioni la seconda le due rx e l'ultima la 4 canali in funziona con il led acceso da peppesci |
25 aprile 09, 00:07 | #777 (permalink) Top |
User | tu che sei il moderatore, scrivi un post con una specie di regole che tutti noi abbiamo scoperto e sperimentato sui vari moduli Corona 2,4 ghz, sull' uso, procedura d'accensione, binding ecc ecc del sistema Corona, perchè vedo molti utenti che ravanano con stì moduli, tipo di accendere il tutto con tx almeno distante 1 metro dal rx e binding in contemporanea di più rx...un piccolo decalogo, frutto delle nostre esperienze eviterebbe a parecchi di smanettare troppo, ed eviterebbe le solite domande, a cui si è già dato più volte risposta...che ne dici..non è un idea utile..??? in pratica si tratterebbe di raccogliere in un unico post, tutti i consigli e manovre, sperimentati da noi, sù stò sitema in modo che un novello, si legge stò post e sà già tutto senza fare la trafila di domande e prove... esempio pochi sanno come si setta il fail safe sù stè radio....e parecchi non volano neppure senza fail safe...anche perchè nelle striminzite istruzioni, stò settaggio non è nemmeno accennato, e neppure il modo di accendere il tutto..tutte cose che abbiamo scoperto noi a forza di smanettare...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
25 aprile 09, 03:12 | #778 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
| Citazione:
quoto garbo oggi è arrivata al mio amico la 2.4 corona v2 dsss io conosco solo la v1....... bè siamo stati al campo un ora x cercar di capire come fare il bilding con esiti negativi e poi alla sera siamo rimasti al telefono,guardando baronerosso x cercare qualche consiglio sparso su questo post ma alla fine abbiamo trovato le info giuste ed ora tutto ok n1-non capivo come fare esattamente il bilding n2-non sapevo che il led nelle riceventi si potesse vedere solo attraverso la custodia n3-ultimo ma non per questo meno importante.....non era segnato il senso di inserimento della spinetta meno-piu-segnale
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ | |
25 aprile 09, 11:21 | #779 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
25 aprile 09, 12:26 | #780 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
Bookmarks |
| |