19 aprile 09, 14:28 | #751 (permalink) Top |
User | ma io non l'ho provato io ho solo futaba e hitec...però guarda che secondo mè è lo stesso modulo, in quanto l'unica cosa che cambia tra i 2 sistemi è solo la piedinatura del modulo e basta...quindi tutto il resto dovrebbe essere uguale...e poi comperatelo....costa poco, il kit, provate...fate come abbiamo fatto noi pionieri di questo sistema buttatevi...bisogna sperimentare strade nuove e sconosciute, per sapere...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 19 aprile 09 alle ore 14:33 |
19 aprile 09, 15:01 | #752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
| Citazione:
parole sante,grazie
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ | |
20 aprile 09, 08:11 | #753 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
|
......alla fine, spinto piu' dalla voglia di sperimentare che da reale necessita', sabato scorso ho ordinato anche io il kit in vendita da Giant Cod. Il prezzo, anche se la sterlina ha un po recuperato e' sempre piu' che ottimo. Riguardo le riceventi Corona in FM mai avuto un problema; ho una 4 singola e una 6 doppia che lavorano egregiamente fidandomi di questo ho pensato di provare la 2,4ghz augurandomi che sia altrettanto affidabile. Da quanto leggo l'unica nota "negativa" e' quella che ogni volta che si deve aggiungere una ricevente bisogna rifare il bind anche a quelle a cui si era fatto il binding in precedenza; presumo sia dovuto al fatto che ogni volta che si effettua la procedura di binding la ricevente fa la scansione sulle frequenze disponibili individuandone quasi sicuramente una diversa da quella individuata la volta precedente, sara' cosi? In ogni caso il kit dovrebbe arrivare per fine settimana, vedremo. ...Spero che arrivi questa mattina quando ho scritto il messaggio e linkato la pagina il sito dava quantita 0 contro le 20 di sabato quando ho chiuso ..e pagato, l'ordine
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
20 aprile 09, 11:23 | #754 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
20 aprile 09, 11:46 | #755 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se lo dici tu... io ho un modulo Assan e sono arrivato a 5 rx, senza mai sognarmi di rifare il binding alle riceventi vecchie
__________________ www.masali.com | |
20 aprile 09, 11:50 | #756 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
. . . ...... (scusate, ma non ho resistito) ..... | |
20 aprile 09, 11:54 | #757 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un bel bind alla coque. Meno male che con Assan il binding una volta fatto resta fatto, visto che per bindare bisogna togliere due spinette, e di solito le mie riceventi sono in posti così comodi che per trovarle ci vuole lo speleologo
__________________ www.masali.com | |
20 aprile 09, 20:35 | #759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Sarebbe il massimo scassare un modello per via di un problema con la 2,4 ghz mentre con la famosa radioinquinata fm mai problemi a parte qualche glicth e dove volo io di caduti sul campo ce ne sono stati a causa interferenze! Linko, spero per comodita' anche di qualcun'altro, la pagina dedicata al combo della Corona.....
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
20 aprile 09, 21:00 | #760 (permalink) Top |
User | è un altro sistema, le corona sono come le spektrum, ogni rx devi premere il tastino sul modulo tx mentre lo accendi, e poi premere il tastino sull'rx, perchè ad ogni pressione del tastino sul tx, il codice cambia, e non puoi fare il binding senza premere il tastino...già provato...ma non è un grosso problema, io ho messo in fila tutti i miei rx e li ho bindati uno alla vola con lo stesso codice...e morta là...sò che spesso l'rx è in una posizone non agevole...ma non è il mio caso...io ho tutti maxi modelli dove lo spazio non manca certo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |