Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 09, 20:13   #691 (permalink)  Top
User

L'avatar di obelix59

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
c'è un venditore che mi pare risieda al sud, credo puglia, e vende online, e mi pare che il prezzo per modulo tx e n.1 rx lo venda circa 80 €, se spulci stò post, ha pure scritto sù stò argomento, così rintracci il link e te la comperi in italia...
http://www.genialmodel.com/shop1/pre...atSelected=356
obelix59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 11:12   #692 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
continuano i voli con l'ely 90, il trainatore con motore 52 cc benzina e con l'aliante elettrico EJ Graupner, tutti equipaggiati con sto sistema corona e finora...mai un problema...mi sono dato una toccatina però..., oramai con stò sistema avrò già accumulato alcune ore ore di volo, e con stì moduli piazzati sù modelli diversissimi tra di loro...
Vecchio 06 aprile 09, 11:40   #693 (permalink)  Top
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Citazione:
continuano i voli con l'ely 90, il trainatore con motore 52 cc benzina e con l'aliante elettrico EJ Graupner, tutti equipaggiati con sto sistema corona e finora...mai un problema...mi sono dato una toccatina però..., oramai con stò sistema avrò già accumulato alcune ore ore di volo, e con stì moduli piazzati sù modelli diversissimi tra di loro...
Certo che a te l'orologio corre di più degli altri....

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 12:04   #694 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da obelix59 Visualizza messaggio
mi sembra un prezzo piu che onesto... per essere "italy"..
Vecchio 06 aprile 09, 12:31   #695 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Visualizza messaggio
Certo che a te l'orologio corre di più degli altri....
nò, è una semplice constatazione, verificando la miscela usata nell'ely e nel trainatore, e con 5 voli effettuati con l'aliante di una durata media di 15 min, l'uno, ieri ne ho fatto uno di oltre 45 minuti, con il trainatore ho già fatto fuori 3 litri di miscela, un litro solo ieri, ed ho usato solo mezzo serbatoio per il rodaggio e con l'eli mi sono bevuto 4 litri di mix, quindi....ho abbondantemente superato le 2 ore con modelli equipaggiati con la corona...
Vecchio 06 aprile 09, 12:52   #696 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
nò, è una semplice constatazione, verificando la miscela usata nell'ely e nel trainatore, e con 5 voli effettuati con l'aliante di una durata media di 15 min, l'uno, ieri ne ho fatto uno di oltre 45 minuti, con il trainatore ho già fatto fuori 3 litri di miscela, un litro solo ieri, ed ho usato solo mezzo serbatoio per il rodaggio e con l'eli mi sono bevuto 4 litri di mix, quindi....ho abbondantemente superato le 2 ore con modelli equipaggiati con la corona...
Carta su.........Corone senza spine??!!Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 13:26   #697 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Carta su.........Corone senza spine??!!Giorgio

per ora le le spine non le ho ancora viste...., ma potrebbero arrivare da un momento all' altro, comunque per ora, tutto ok, e ieri con il trainatore equipaggiato con il 52 cc benzina, ho voluto fare una prova di salita in verticale, per vedere fin dove potevo spingermi, e partendo da circa 50 m di quota mi sono spinto fino a circa 300m di quota, 287, per l'esattezza misurati con l'altimetro digitale onboard, e la magica coroncina, ha funzionato alla grande, e io con stò modello, quando non traino, lo uso a mò di Pylon Racer sempre a manetta, con passaggia filo d'erba e virate in velocità a coltello, quindi sollecito tutto il modello compresi i servi e l'rx...ma finora nessun tentennamento MAI nei controlli, e così dicasi sull'ely, sul aliante anche se ci sono tentennamenti non me ne accorgo data la sua lentezza....io credo che chi si ostina denigrare a presindere, stò sistema, lo faccia solo per partito preso...perchè, a mio giudizio và veramente bene..
Vecchio 06 aprile 09, 14:00   #698 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
che sbomballo però....
fatto l'ordine il 31 marzo ed è ancora "processing"
tutto era in stock e non era neanche l'ultimo kit quello che ho preso, ma ce n'erano ancora 7-8.....
Gli ho scritto.

ciaoooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 14:16   #699 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
che sbomballo però....
fatto l'ordine il 31 marzo ed è ancora "processing"
tutto era in stock e non era neanche l'ultimo kit quello che ho preso, ma ce n'erano ancora 7-8.....
Gli ho scritto.

ciaoooooooo
Idem, ordine stesso giorno e questa la risposta, che piu "di rito" di cosi.. si muore :

Dear Valued Customer,

Your order has been printed, and is now being packed for shipment within 2 days.
I'm so sorry for the inconvenience, its due to the large number of orders recently. Our warehouse staffs are doing their best to ship the orders ASAP. We should be back to normal processing time by next week.

Thank you so much for your patience.

Best Regards,
Ricky
Customer Support
Hobbyking.com
Vecchio 06 aprile 09, 14:29   #700 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Idem, ordine stesso giorno e questa la risposta, che piu "di rito" di cosi.. si muore :

Dear Valued Customer,

Your order has been printed, and is now being packed for shipment within 2 days.
I'm so sorry for the inconvenience, its due to the large number of orders recently. Our warehouse staffs are doing their best to ship the orders ASAP. We should be back to normal processing time by next week.

Thank you so much for your patience.

Best Regards,
Ricky
Customer Support
Hobbyking.com
ok grazie è già qualcosa

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks