02 aprile 09, 19:58 | #672 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
C'è da dire, però, che il motivo principale dei sostenitori del 2,4GHz era la sicurezza ......... A questo punto, visto che ne fai una questione di "spesa" tanto valeva restare con le classiche 35/40; avresti gongolato ancor di più ........ | |
02 aprile 09, 20:42 | #673 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
02 aprile 09, 21:19 | #674 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 29 giugno 09 alle ore 13:56 | |
02 aprile 09, 21:48 | #675 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
| mi intrometto
ma certo che Spektrum JR è la migliore,ma molti come mè non passano 2 o 3 anni con lo stesso modello,ma anzi, n1 blade n4 tuttala n1 pitt special n1 easyglider n1 parkfly e alcuni sono attaccati al muro e altri che devono essere ancora montati mi piace tener cambiato il modello ogni settimana x pianura o pendio io odio quelli che al campo volano con un modello e poi sfilano la ricevente costosissima x poter volare con un altro modello SOPRATUTTO IN PENDIO (AMICI MIEI) lo so che non farò volare tutti i modelli insieme,ma a me piace averli sempre pronti e se su ogni modello io avessi Spektrum JR......... MUTUO io con corona v1 mi trovo da dio x questioni di pulizia interferenze e il prezzo basso mi permette di poter avere ogni modello bello e pronto a volare come piace a me
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
02 aprile 09, 22:53 | #676 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda che il sistema DSS V2 Corona è uguale al sistema spektrum, e solo le frequenze di trasmissioni differiscono di alcuni Mhz dalle spektrum, quindi, io con molti meno soldini, ho un sistema uguale, poi della spektrum non mi piace il fail safe di default sul motore, che mi pare non si possa disattivare, io ABORRO tutti i fail safe come direbbe Mughini..., un mio amico, che volava con mè con un hirobo freyra da 2000 tutto upgradato, io invece volavo con un ely cinese, prendemmo in contemporanea un' interferenza, il mio ely ha dato uno scrollone e basta e sono atterrato, lui ha distrutto l'ely, io non avevo il fail safe programmato lui in PCM sì.. e l'ely se nè andato..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
03 aprile 09, 00:52 | #677 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La frequenza, sui questo tipo di trasmissioni, centra pochissimo.. quello che c'e' da studiare e' il protocollo utilizzato !! Mi sembra strano che tu non abbia ancora capito che proprio per la caratteristica del sistema la frequenza non e' importante !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
03 aprile 09, 09:59 | #678 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
A mio avviso queste due caratteristiche si riflettono inevitabilmente sull'affidabilita del prodotto. Certo, costano poco, molto meno di Spektrum e di altre marche e questo ha la sua importanza. Ma ognuno è libero delle proprie scelte, ci mancherebbe. | |
03 aprile 09, 11:40 | #679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Però ciò che mi sembra sia stato messo in risalto in questo 3D, è che con poco (a volte!) si riesce ad avere molto, o quanto meno abbastanza! Ciò è riferito ovviamente al basso prezzo del 2,4 Corona (V1 - V2 ecc.) che non necessariamente implica una prestazione deludente, anzi, sia per esperienza diretta che in base a quanto si legge in questa discussione, il 2.4 Corona, partito quasi in sordina, non ha deluso per nulla le aspettative di tanti suoi acquirenti (all'infuori del V2 FHSS), anzi è diventato una realtà indiscussa! Ovviamente penso che nessuno possa affermare che sia meglio (o anche sullo stesso piano!) di FASST o Spektrum, non ci si può aspettare la qualità di questi ultimi! Personalmente, dopo aver provato il sistema Corona che ho montato essenzialmente su piccoli modelli, anche per familiarizzare un pò con il 2,4 senza avere un grande esborso di denaro, ho preferito adesso il FASST di Futaba (ritenendolo, a mio modesto parere beninteso, come il meglio che si possa trovare) e che userò su modelli più impegnativi, avendo come obbiettivo la massima qualità e sicurezza! Ma ciò non perchè io sia rimasto deluso dal sistema Corona, ma esclusivamente per le considerazioni che hai esposto in merito alla qualità e all'accuratezza di fabricazione! | |
03 aprile 09, 12:08 | #680 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 03 aprile 09 alle ore 12:12 | |
Bookmarks |
| |