31 marzo 09, 12:42 | #651 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
31 marzo 09, 14:43 | #652 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
oridnata anche io la dsss V2 per futaba che poi piazzero su MPX, grazie sempre per l'info che mi hai dato sui contatti. Stavo vedendo che dai 35 kit disponibili l'altro giorno adeso mi sembra che siano 12, prima di aspettare che vogliono fare col mio pacchetto che gli ho mandato indietro con il FHSS cesso, me so accattato il kit DSSS V2. Poi vi dirò comunque come andrà a finire col pacchetto mandato indietro, che secondo la posta cinese è stato già consegnato, spedito da Roma il 18/08 con rr per l'estrero ( 8,6) arrivato ad HK il 30/03. ciaooooooooooo |
31 marzo 09, 18:13 | #653 (permalink) Top |
User |
oggi ho testato il sistema corona 2,4 ghz sull'ely 90, è andato tutto più che bene, un pò di hovering e molto traslato, non sò fare 3D, ma comunque tutto ok, l'unica cosa è che ho dovuto aumentare è l'esponeziale sui comadi nick e roll, li avevo, con il modulo 40 mhz al 50% e con il nuovo modulo li ho dovuti portare al 70%, sennò il modello, per il mio modo di volare era troppo reattivo, io prediligo i comandi moolto docili, comuque anche con l'ely stò modulo e il relativo rx ha funzionato alla grande...con l'ely premetto che non sono un mostro, mi limito al traslato veloce e all'hovering, non sò fare null'altro...però le vibrazioni prodotte da un ely 90 sono notevoli e poi il telaio dell'ely è quasi interamente in alluminio e carbonio, quindi con possibilità di schermature dell' antenna rx, ma non ho avuto problemi, anche perchè un ely non è che lo mandi molto distante, quando è già a 100 metri è già al massimo, quindi la schermatura prodotta dal telaio è ininfluente...credo..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
31 marzo 09, 18:15 | #654 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
31 marzo 09, 18:20 | #655 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
01 aprile 09, 12:42 | #657 (permalink) Top |
User | a mè l'altro ieri è arrivato il nuovo modulo con un rx di scorta e non ho pagato nulla, e proprio adesso mi è arrivato un altro rx e un pò di moduli per telemetria della eagle tree, ed ho pagato 12,5 di dogana....e l'importo era inferiore al pacco contenente il modulo tx-rx e altre cose.....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
01 aprile 09, 14:10 | #658 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mah secondo me prendono a caso..e poi applicano le tariffe.. Comunque il mio è in ?lavorazione? al centro di padova chissà quanto ci mette a fare sti 30 km!!!! Ciao Ago | |
01 aprile 09, 16:06 | #659 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Ordine
Ho ordinato la V2 Dsss combo Futaba per la mia Optic. Sul sito della corona (sempre che sia quello giusto) non trovo alcun distinguo tra la DSSS V1 e DSSS V2.... avete qualche altro link per approfondire? In pratica vorrei prendere a breve un altro RX (come quello nel combo) che dovrebbe essere questo... volevo solo esserne sicuro e, piu che altro per sfizio, trovare un sito Corona ufficiale ed esaustivo...
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
01 aprile 09, 16:20 | #660 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |