![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
- FHSS v1 - DSSS v1 - DSSS V2 (il tuo)? Boh...
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
![]() | ![]() |
![]() | #582 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ha problemi con la T12 e le rx futaba di fascia alta, il problema non e' nella radio, ma nell'impianto...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #583 (permalink) Top |
User | sì il mio è il DSSS V2 e finora ne sono pienamente soddisfatto
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #584 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
Compili tutti i campi e invii. Ti sara' fornito l'indirizzo preciso di ritorno, vai in posta e fai una raccomandata estero del costo di 7 . Ciao ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Enrico | |
![]() | ![]() |
![]() | #586 (permalink) Top |
User | come ho detto io faccio riferimento al sito corona...lì c'è tutta la tabella con i codici e i modi esatti..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #587 (permalink) Top |
User |
mi è arrivato il frequenzimetro digitale che misura fino a 2,6 ghz, l'ho già provato con generatore di segnale e un mio frequenzimetro professionale, ed ho visto che è precisissimo, misurando l'emissione della mia Corona 2,4 ghz,la frequenza di trasmissione varia da 2451 mhz a 2469 mhz, approssimativi perchè è talmente veloce il salto di frequenza che i numeri sul dispaly sono sempre in movimento...ora quando vado ala campo misuro le altre 2,4 ghz per vedere se la frequenza è la medesima della mia... Però....ad ogni nuova accensione la frequenza cambia di un pò...strano...devo verificare meglio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() Ultima modifica di garbo : 17 marzo 09 alle ore 18:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
quindi anche il V2 DSSS salta di continuo i canali ?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #589 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
EVVIVA,mentre la ricevente corona v1 è accesa,con la fretta,ho spostato una spinetta di un servo su un altro canale RISULTATO è ANDATA A PUTTXXXX ANCHE QUESTA E SIAMO A 2 RICEVENTI ANDATE A FAN XXXX lo so che le ho pagate poco,ma che cavolo,le mie multiplex sinty 6 canali da 50 euro,sono andate a sbattere contro rocce,corto circuiti a tutto andare e ancora le uso x volare senza nessunissimo problema ste corona qua incominciano a farmi incazzaxe di bestia
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
![]() | ![]() |
![]() | #590 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa se mi faccio i fatti tuoi... ma dopo la prima rx andata a funghi, chi te l'ha fatto fare di pigliartene un'altra? ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T10C 2.4 Ghz vs JR9303 2.4 Ghz | enry74 | Radiocomandi | 147 | 14 maggio 10 15:32 |
2.4 GHz | bi555 | Elimodellismo Principianti | 17 | 26 febbraio 08 09:29 |
2,4 ghz | cachorito69 | Radiocomandi | 0 | 04 febbraio 08 15:04 |
2,4 GHz? | telix636 | Radiocomandi | 1 | 05 febbraio 07 15:38 |