14 marzo 09, 17:36 | #551 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
Ho fatto altre prove. Sembra che l'incertezza dell'accoppiamento all'accensione sia influenzato dalla distanze tra RX dalla antenna del TX, se accendo, anche con la sequenza giusta, ma con l'RX ad una distanza minore di 50 cm dal TX sembra che il led "tremoli" in modo anomalo per alcuni secondi e poi si aggancia. Se la distanza e superiore al metro tutto ok e in 1-2 secondi. Mah....... Confermo che una volta "sincronizzati tuttoè OK Buoni voli (nostante il meteo) Enrico |
14 marzo 09, 20:11 | #552 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
14 marzo 09, 20:12 | #553 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
14 marzo 09, 22:40 | #554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Ciao e buoni voli Enrico | |
14 marzo 09, 22:58 | #555 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In effetti dentro ad un maxi si perde proprio!! Dovrò cominciare a fare qualche modello più grande....anche perchè la vecchiaia avanza e la vista ed i riflessi peggiorano.......................... Ago | |
15 marzo 09, 11:13 | #556 (permalink) Top | |
User | Citazione:
15 marzo 09, 11:16 | #557 (permalink) Top |
User |
Per certo l'orientamento oe' importantissimo, ma ha senso eventualmente solo durante il Binding... Voglio proprio vedere con il modlelo in volo come sarebbe possibile mantenere un orientamneto costante !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
15 marzo 09, 11:17 | #558 (permalink) Top |
User | quì il problema non è in volo...è l'aggacio tx-rx all' accensione...per eviate i riti voodoo....., il binding lo fà al volo con antenne in qualsiasi posizione, ed è questo che mi chiedo, in questa fase, il problema non esiste, si accoppiano anche in condizioni più strane con le antenne a ca.....o, e dopo che ci vuole il rito voodoo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
15 marzo 09, 11:20 | #559 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
15 marzo 09, 12:41 | #560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Dopo un paio di giorni ho ritrovato il modello tutto bagnato, aspettato un paio di giorni che l' elettronica si asciugasse e tutto ha funzionato benissimo (escluso le lipo) ho fatto diverse prove a terra e 1 volo. A questo punto io non mi fido piu'. DA NOTARE: Il mio kit e' una pre serie regalatomi da un importatore per testarlo, quello con le riceventi con 2 antenne. | |
Bookmarks |
| |