![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #541 (permalink) Top |
User |
forte delle prove effettuate, della Corona, 2,4 ghz DSSS V2, ho ordinato, un altro modulo tx-rx e ben 3 dicasi 3 rx 8 ch...in culo all'avarizia...ahahah, ordinate sempre al solito spacciatore orientale, che ha sempre robba bbuona... ![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #542 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
quando hai 2 minuti liberi mi potresti fare una foto ,lati contatti, del tuo modulo DSSS V2 ? ![]() Vorrei capire se posso adattare il modulo futaba sulla evo9. ciao e grazie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #543 (permalink) Top |
User | ti ho già mandato tutto alcuni post prima...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #545 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Ciao e buoni voli Enrico | |
![]() | ![]() |
![]() | #547 (permalink) Top |
User |
io ho mandato una mail alla Corona per sapere la procedura corrette, e le problematiche rilevate per accendere tx-rx, e per chiedere quale la sequenza posizione delle antenne ecc...perchè se non ci fosse questo fastidiosissimo problema, a volte devo ripetere l'operazione accendi spegni 4-5 volte, la mia DSSS V2 andrebbe a meraviglia...metterò la loro risposta quì...
![]() | ![]() |
![]() | #549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #550 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco mi son deciso di provare...e dopo aver visto i prezzi delle CORONA a Verona................ed anche le dimensioni delle riceventi ho ordinato ieri (da UH)il modulo V2DSSS+ ricevente a 8 canali e 2 riceventi a 4 canali..(visto che uso spesso modelli piccoli) Appena arriva faccio delle prove e vi so dire Ciao Ago @ Garbo:ti che ce le hai : se togli la scatoletta delle 8 canali si risparmia peso e volume o non vale la pena?L'impressione è che siano grossette (viste dal vero)...anche le sei canali sono come le 8....in certi modelli non ci stanno(tipo F3K) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T10C 2.4 Ghz vs JR9303 2.4 Ghz | enry74 | Radiocomandi | 147 | 14 maggio 10 15:32 |
2.4 GHz | bi555 | Elimodellismo Principianti | 17 | 26 febbraio 08 09:29 |
2,4 ghz | cachorito69 | Radiocomandi | 0 | 04 febbraio 08 15:04 |
2,4 GHz? | telix636 | Radiocomandi | 1 | 05 febbraio 07 15:38 |