27 febbraio 09, 16:40 | #501 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Problema nuova Corona
Ciao a tutti, dopo aver letto questo lungo thread mi sono deciso ad acquistare da hobbycity (HK) il modulo CT8F con la sua rx CR8F (FHSS). Ora mi e' arrivata e mi accade il seguente problema: il bind viene effettuato correttamente e il "sistema" e' stabile finche non tocco gli stick. Quando do un comando su qualunque canale il servo all'inizio risponde correttamente ma subito dopo scatta come impazzito avanti e indietro come se beccasse veramente delle interferenze, ma qui sul 2.4 Ghz non e' possibile, giusto ? Quando rilascio gli stick tutto torna fermo e immobile. Cosa puo' essere secondo voi ? Per me e' la rx difettosa...... Ah, il tutto e' montato su una OPTIC 6 impostata in PPM e shift negativo. Qualcuno l'ha gia' usata con la OPTIC 6 ? Grazie dell'aiuto. |
27 febbraio 09, 18:23 | #502 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 febbraio 09, 19:35 | #503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
Credo sia proprio la rx guasta, mo mi tocca rimandarla indietro e aspettare se va bene un paio di mesi. D'altra parte per 58 USD conveniva tentare la fortuna.... | |
27 febbraio 09, 22:17 | #505 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
cavolo,mentre smanettavo con dei led accesi da un interuttore fatto con un pic,il piu e meno del led,si sogno toccati ma tempo 1 secondi....colpa mia... e la ricevente v1,si è spenta.....ora non funziona piu,mi era gia successo molte volte con le riceventi multiplex sintetizzate,ma loro rimanevano sempre accese e sempre funzionanti.........che nervi...... come sono delicate queste corona
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
28 febbraio 09, 11:56 | #506 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
28 febbraio 09, 21:27 | #507 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006
|
Qualcuno ha provato il sistema V2 FHSS ?? I commenti inseriti su HobbyCity sono tutti negativi. Ho letto l' ultimo commento in data 01/03/09: Tested with Optic 6, product is unusable because of enormous glitching on servos when moving (confirmed also by reviews before). Warning ! (I'm returning it). Ciao |
28 febbraio 09, 21:51 | #508 (permalink) Top |
User |
Oggi ho assistito ad un test (non in volo) del Kit di Garbo. A parte la macumba per accenderla, sembra rispondere abbastanza bene. Ho solo notato un leggero tremolio di un servo quando si e' allontanato di circa 400 mt (terra/terra) Era l'unica Corona 2.4 presente al campo!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
01 marzo 09, 12:05 | #509 (permalink) Top | |
User | Citazione:
01 marzo 09, 12:12 | #510 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Garbo, il segnale digitale o lo ricevi e lo decodifichi o lo scarto, quindi terra terra o altro, se risponde non deve trillare.... Il tuo ragionamento puo' andar bene su un PPM, ma non su un 2.4 o un PCM. Li se trillano c'e' un altro genere di problema !! non puo' essere un disturbo, il disturbo non puo' esistere per la natura stessa dei sistema
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |