21 febbraio 09, 17:18 | #471 (permalink) Top |
User | bene li vedremo alla prova sui modelli allora, Hietc e Multiplex, che a quanto vedo sono la stessa ditta, avendo, la Hitec acquisito la Multiplex, con la buona pace di tutti i possessori Multiplex, e la cosa la dice lunga sulla solidità Multiplex, adottano il sitema Jeti, che però a quanto mi dice un collega del club dove sono iscritto, lui è CeKo, e quindi legge sui forum Ceki, pare che stò sitema, Jeti, dia dei problemi, che sia la sfiga della bidirezionalità...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
23 febbraio 09, 00:13 | #472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
Ho letto il manualetto (1/2 A4 stampato sui due lati) e ho fatto ilbinding che mi è riuscito soltanto al n tentativo. Oa la monterò sun di un modello sacrificabile e vedremo. Leggendo l e istruzioni ha attirato la mia attenzione,al punto 2 la frase :"(Attention: No keep hold the button down over 3 seconds, or its ID will change randomly)" Non ci capisco nulla ma mi sono chiesto: non è che se tengo premuto più di 3 secondi e il tx cambia il numero ID prende quello di un altro in circolazione e quindi la mia RX è bindato con il mio TX e anche con un altro con lo stesso ID e che se ci troviamo sullo stesso campo ci abbattiamo reciprocamente? Potrebbe esserti accaduto questo? Chi sa ci tranquillizzi. Grazie e un saluto a tutti, Giò | |
23 febbraio 09, 10:58 | #473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
Ma tu hai preso il V1 o il V2 ? Citazione:
| |
23 febbraio 09, 16:10 | #474 (permalink) Top |
User |
mi è arrivato ora il Rx 2,4 Ghz DSSS V2 6ch corona, ho fatto il binding tutto bene...ma ora posseggo 3 rx di questo sitema un 8 ch del kit, un 4 ch e un 6 ch, io ho fatto il binding ai ricevitori separatamente....ho il dubbio che però non siano tutti sulla stessa frequenza...perchè ho di volta in volta spento il Tx e premuto il tastino che c'è sul retro, per cui...credo che ad ogni pressione di tastino la codice di accoppiamento cambi.. potrei avere 3 rx che non vanno sullo stesso accoppiamento ???...voi come fate per linkare più Rx sulla stessa sequenza trasmessa dal Tx..??? dico la mia...accendo il Tx premendo il tastino, e poi di volta in volta alimento i vari Rx, uno alla volta, sullo stesso segnale...??? potrebbe andare...?? perchè non essendo un polipo non posso premere 3 tastini sugli Rx in contemporanea...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
23 febbraio 09, 18:25 | #477 (permalink) Top |
User | ok quanto prima lo faccio...grazie..
23 febbraio 09, 21:01 | #478 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fatto tutte e 3 le rx fuzionano bene, ed ho notato, che la rx 4ch e la 6ch che ho comperato ultimamente, partono prima del rx del kit che a volte devo smanettare accendendo e spegnendo...speriamo di non perdere più il binding...però.....ad ogni rx nuovo che compero, devo farmi tutta questa procedura....linkarli tutti assieme....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
24 febbraio 09, 09:54 | #479 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
Quindi è rimasto anche sulle V2il problema delle V1, cioè che a volte bisogna accendere e spegnere per farla partire. Citazione:
| |
24 febbraio 09, 12:35 | #480 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì ma non sempre, credo che dipenda dall'alimentazione, perchè sul modello elettrico che mi ha preso fuoco in volo, Elektro Junior, dai 5-6 voli effettuati prima del fattaccio, solo con un pacco batteria dovevo smanettare, con un altro pacco andava al primo colpo....non sò se anche ad altri è successo stò fatto..ma ho visto che anche quelli con le Spektrum a volte hanno problemi analoghi, un mio amico al campo quando accende il tutto poi non lo spegne più proprio perchè ha difficoltà a fare sintonizzare TX-RX....quindi...mal comune ...mezzo gaudio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |