19 febbraio 09, 20:09 | #461 (permalink) Top |
User | io ho il V2 DSSS e và che è una bomba, infatti ho già acquistato un rx 4 ch e uno 6 ch, e a breve un altra rx a 8 ch...io ne sono soddisfatto
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
20 febbraio 09, 09:23 | #463 (permalink) Top |
User | una domanda...... il sistema V2 in caso d'interferenza salta automaticamente su un'altro canale libero ??
__________________ www.sudinvolo.it |
20 febbraio 09, 09:59 | #465 (permalink) Top |
User | aspettiamo cosa risponde Garbo
__________________ www.sudinvolo.it |
20 febbraio 09, 11:43 | #466 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
...sarta chi zompa, il grillo del marchese sempre zompa.... peccato che il grillo del V1 non zompa... quello del V2 seconso corona dovrebbe zompare, però non si ha modo di saperlo realmente. Credo che la sovrapposizione dei canali avvenuta sia abbastanza remota come cosa, ma quanti ch sono disponibili? mi pare 90, o sbaglio ? ciao |
21 febbraio 09, 14:49 | #467 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Ancora su V1
Ecco l'esperienza di questa mattina, corona V1 su Jr pcm9x. Premetto ho 4 riceventi alle quali ho fatto binding tutte insieme e le ho già testate. Oggi ne monto una su un modello, vado al campo accendo ma..... i servi sono rallentati e talvolta scattosi e la situazione peggiora se comando più servi contemporaneamente. Per normalizzare la situazione ho dovuto rifare il binding ed è andato tutto ok, con più voli fatti. Ora mi ritrovo con le altre tre riceventi già montate su altri modelli che hanno perso il binding e debbo rifare tutto daccapo...che palle !!! Sostanzialmente temo che quello che hanno suggerito quelli di corona a Il Zott , ossia rifare il binding prima di ogni volo debba divenire la regola ma...di nuovo che p..lle. Non sempre le riceventi sono in posizione comoda e ritirare fuori tutto per ri-bindarle è uno strazio. Forse l'esperienza con corona V1 è giunta al termine |
21 febbraio 09, 16:03 | #468 (permalink) Top |
User | eccoti accontentato, c'è anche la radio sù cui è montato è la Hitec Optic 6
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 23 maggio 09 alle ore 12:30 |
21 febbraio 09, 16:09 | #469 (permalink) Top |
User | ma vedendo l'analisi all' analizzatore di spettro, immagine che ho postato anche quì sù questo post, saltano tutte sù 2 frequenze diverse, tranne il sitema Assan, nel giro circa 1 secondo...e la futaba che nello stesso lasso di tempo varia la frequenza olte 100 volte, per fare cambiare canale quando c'è un interferenza, ci và un rx bidirezionale, che captata l'interferenza trasmette al tx l'ordine di spostarsi...per ora stò sistema era implementato sui moduli IFS graupner, mi pare ma non vorrei dire una bestialità, moduli che comunque non funzionavano bene e sono stati ritirati...vedremo con l'avvento dei nuovi rx bidirezionali Jeti e Hitec se la cosa sarà possibile..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
21 febbraio 09, 16:33 | #470 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
XPS (Graupner IFS) ha rivisto completamente il software di gestione del sistema e ora "pare" funzionare. Hitech e Multiplex altro non sono che JETI. | |
Bookmarks |
| |