08 febbraio 09, 13:11 | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
scusatemi,non volevo tirare dentro la politica......era solo uno sfogo.
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
08 febbraio 09, 13:15 | #372 (permalink) Top |
User |
Anche io sono amareggiato dal fatto che non si sia ancora fatto nulla, ma non siamo i soli. IN europo l'uso della 2.4 full power e' autorizzato solo in Austria, Francia, Inghilterra, Germania e Repubblica Ceca e per di piu' in Francia con alcune limitazioni. Queste per lo meno sono le indicazioni che da un distributore Italiano. Forse non e' solo un problema politico...... ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
08 febbraio 09, 14:19 | #373 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 08 febbraio 09 alle ore 14:22 | |
08 febbraio 09, 14:21 | #374 (permalink) Top |
User | ti cito una massima...anche se tu non ti interessi di politica...la politica però si interessa a te.... quindi tanto vale ogni tanto sulle cose che ci interessano vedere che combinano...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
08 febbraio 09, 14:49 | #375 (permalink) Top |
User |
Allora visto che non ci sentite e sono io che ho aperto il post, vi prego di riportare esperienze e commenti sulla Corona 2,4, se avete altro di cui parlare aprite in un altra sezione. Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
08 febbraio 09, 16:58 | #376 (permalink) Top |
User |
Ciao, post molto interessante, stavo valutando l'idea di prendere un modulo tx e relativa ricevente corona per la mia JR X-3810. Da hobbyking/hobbycity costano davvero poco e la cosa mi fa' gola, visto che dovrei comunque comprare una nuova ricevente. Non sono però disponibili i moduli TX DSSS V2 per JR, quindi dovrei prendere o un DSSS V1 o un FHSS V2. I commenti sul FHSS V2 sono davvero allarmanti, praticamente non ne funziona nessuno, è sconsigliatissimo; mentre il "vecchio" DSSS V1 ha tutti commenti entusiastici, anche da italiani (siete voi??) Purtroppo però le riceventi singole DSSS V1 sono fuori stock e nutro qualche dubbio che arrivino a breve (o mai!) Quindi, che fare? Mi butto e compro il modulo? (solo 37 euro e la spedizione la ammortizzo comprando anche altro!!) Qualcuno ha vecchie riceventi DSSS V1 da vendere? (Difficilmente avrò mai più di 3 modelli contemporaneamente, quindi me ne bastano al massimo altre due) Consigli, suggerimenti? Vale la pena? Ultima modifica di jhoexp : 08 febbraio 09 alle ore 17:01 |
08 febbraio 09, 19:50 | #377 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Citazione:
Comunque oggi ho fatto delle prove a terra con il modulo CORONA ed è andato tutto bene, in campo abbiamo una pista di 400 mt e la ricezione non ha fatto una piega. Purtroppo non ho potutto volare per via del vento forte, peccato. Appena posso posto anche il risultato in volo.
__________________ | ||
08 febbraio 09, 20:32 | #378 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tranquillo in volo le performances non possono che migliorare rispetto a tutte le prove a terra!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
08 febbraio 09, 21:08 | #379 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa che non c'e' !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
08 febbraio 09, 21:08 | #380 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao P.S. per tutti Lasciamo fuori discorsi politici. GRAZIE !!!! | |
Bookmarks |
| |