07 febbraio 09, 21:30 | #361 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque ci sono modelli regolarmente omologati in 2,4 per adesso sono tutti sotto i 10mW. | |
07 febbraio 09, 21:36 | #362 (permalink) Top |
User | è vero e alcuni, benpensanti e ignoranti in materia e contrari ad ogni innovazione fanno del vero e proprio terrorismo mediatico sù stè radio, prima o poi saranno omogogate, con la pace dei benpensanti retrogradi...è il progresso, e non lo possono fermare 4 zucconi, per ora non sono ancora omologate, e pare che siano molto più affidabili delle altre sui 35-40 mhz...quindi...deduco..più sicure...finiremo, forse, finalmente di vedere un modello impazzito e il pilota che urla radio radio....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
07 febbraio 09, 23:39 | #363 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
dimenticavo,siamo in ITALIA basterebbe che futaba,multiplex ecc preparasserò una bella busta con dentro un bel po di soldi e che la consegnassero all interessato e vedrete che il giorno dopo diventeranno illegali solo le 35 e 40 e se non hai una 2.4 saresti solo uno sfigato...(tipo publicità della vodafon)......va bè lasciamo stare forse ci sono veramente dei problemi, ma comunque x me la legge è puxxana,fagli vedere i soldi...........eeeee.....
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
08 febbraio 09, 00:36 | #364 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
08 febbraio 09, 00:44 | #365 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facciamo uno sforzo per non farla entrare pure qua
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
08 febbraio 09, 00:54 | #366 (permalink) Top |
User |
e soprattutto, non me ne volere Garbo, ma non spariamole grosse. Credo che la situazione economica sia ben piu' importante che le radio dei modellisti.... o no ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
08 febbraio 09, 01:27 | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
|
Meno male che comunque siamo coperti dall'assicurazione FIAM. Anche io ho montato il combo CORONA e domani faccio le prime prove a terra e se tutto va bene anche in volo. Ho una JR 3810ADT e ho dovuto smussare leggermente gli spigoli del modulo per farlo calzare perfettamente alla radio. A parte quello sembra tutto apposto, speriamo bene. Domani posto i risultati delle prove.
__________________ |
08 febbraio 09, 12:30 | #368 (permalink) Top | |
User | Citazione:
riporto uno stralcio della nostra costituzione per chi se ne fosse dimenticato Art. 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. quindi io posso criticare liberamente il nostro governo perchè non omologa le radio a 2,4 ghz...senza essere tacitato..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
08 febbraio 09, 12:43 | #369 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
08 febbraio 09, 12:56 | #370 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ma tu lo sai perche' la 2,4 ghz non e' stata ancora omologata.....???possibile che bisogna sempre pensare che bisogna ungere qualcuno....dai!!!!!!!!ci sara' una motivazione tecnico/burocratica sicuramente dovuta alla ormai cronica sudditanza su di noi del regime didattoriale imperialista Yankee!!!! | |
Bookmarks |
| |