01 febbraio 09, 18:03 | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2007
|
Ragazzi sono nuovo ed ho visto questo post e non posso fare a meno di rispondere ho acquistato da poco questo splendito sistema corona e devo dire che va una meraviglia i servi non vanno a scatti e non ho avuto neanche problemi con i vari regolatori che posseggo quindi lo consiglio a tutti grazie |
01 febbraio 09, 18:13 | #332 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
V1 FHSS, che per adesso su HC ancora non hanno altre RX disponibili, comunque il sitema è stato provato da parecchi e va benissimo, poi ci sono gli altri due standard V2 FHSS e V2 DSSS, sto aspettando il V2 DSSS, leggendo i vari comemmenti comunque anche queste V2 vanno bene, tieni presente che i tre sistemi non sono compatibili tra loro almeno qui quelli della crona si potevano dare una regolata... Adesso qualle sia meglio non lo so, io col V1 c'ho volato parecchio e mi sono trovato benissimo, non avrei preso la V2 se non per le nuove rx 4ch.. ma solo per i sitemi V2 , quindi alla fine me so accattato anche un V2 e un po di rx a 4ch. ciao ciao | |
01 febbraio 09, 18:15 | #333 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
che sistema hai preso ?? | |
01 febbraio 09, 22:00 | #335 (permalink) Top |
User |
Notavo che sul FHSS sono tornati alla ricevente con due antenne, sicuramente non si tratta di "diversity", però magari si ha la possibilità di posizionarle per aumentare il campo di ricezione......sopratutto negli elicotteri con telaio in carbonio dove avere zone buie può portare problemi!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
05 febbraio 09, 12:22 | #336 (permalink) Top |
User |
mi è arrivato l'RX 4 ch 2,4 ghz DSSS piccolissimo, piattissimo, fatto il binding, tutto ok, e allora ho già ordinato il 6 ch dello stesso sistema...aspettando che arrivi l'8 ch, di cui farò incetta...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
06 febbraio 09, 21:21 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Toglietemi una curiosità, ma sti moduli 2,4 ghz sono legali in Italia? Perchè ho letto sul sito di un rivenditore on-line che non lo sono ancora. Che problemi si potrebbero avere con l'utilizzo, una denuncia!
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
06 febbraio 09, 22:25 | #339 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Salve, mi pongo un quesito, OT ma non troppo: ma tutti gli "atterriti" dai moduli a 2.4 GHz, può essere che non abbiano in casa, per esempio: nessun programma duplicato, oppure nessun film duplicato, oppure nessun file audio illegale, oppure..... basta, quì mi fermo perchè altrimenti si potrebbero scrivere 1000 pagine. Un programma illegale, cosi' come un film duplicato su nastro, DVD o altro e mille altre situazioni molto diffuse configurano reati penali che, sulla carta, ti potrebbero rovinare la vita.... Non confondete il modulo da 2.4 GHz con, per esempio, la "centralina" dell'auto rimaneggiata, che in caso infausto ti porta "dietro le sbarre" con l'assicurazione che si rivale su tutto quel che hai... E se uno ritiene che il bilancio costi/benefici non valga il rischio, mica to lo fà fare il dottore di passare ai 2.4 ... Naturalmente è un'opinione personale e come tale opinabile ed opzionale... Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
07 febbraio 09, 00:07 | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
Its V1 2.4GHZ Radio System . its DSSS Technology Version. Quindi sulla scatola c'è scritto FHSS ma in relatà è DSSS . Inoltre mi hanno comunicato: We have both DSSS and FHSS Version: DSSS ----- 3 times Frequency-Hopping Delivery to USA ,Canada ,China Market . this Version with Fast response . FHSS ----- 15 times Frequency Hopping Delivery to EU market . this version with Stronger resistance for Interference . Cioè hanno ambedue le versioni, una (DSSS) per USA, Canada e Cina e l'altra (FHSS) per l'Europa, ma non hanno specificato se sono V1 o V2......... per cui ne so quanto prima A questo punto l'importante è che funzionino tutte bene!!!! | |
Bookmarks |
| |