11 gennaio 09, 20:04 | #301 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
11 gennaio 09, 20:25 | #302 (permalink) Top | |
User | ???????????? Citazione:
e come fa a prendere fuoco??
__________________ www.sudinvolo.it | |
11 gennaio 09, 20:34 | #303 (permalink) Top |
User |
Garbo.. GRAZIE.. vedo che ti stai preoccupando si scogliere la neve e permettere al Presidente di arrivare al campo con la Nimitz !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
11 gennaio 09, 20:36 | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: VST Torino
|
Ma certo non è un grosso problema è solo per poterlo maneggiare e fissare in qualche modo senza rischiare di deformarlo o ancor peggio danneggiare qual'cosa all'interno e visto che posso attendere se ci sarà il contenitore in plastica meglio. A parte questo anche a me l'anno scorso dopo essere atterrato a Balboutet mentre stavo scendendo per recuperare il modello ho visto una fiammata. Risultato:regolatore e lipo arrostiti tutto il resto non è stato danneggiato. Penso che la causa scatenante sia stato il regolatore un Venom preso da Tower Hobbies.
__________________ Renzo VST Torino |
12 gennaio 09, 11:55 | #305 (permalink) Top |
User | è una lipo 1800-20C comperata da Giantod, ha funzionato initerrottamente tutta l'estate sù stò modello e ieri appena dopo il lancio del modello l'ho visto fumare tipo caccia della II guerra colpito dalla contraerea... e dopo 10 sec ho perso il controllo del modello che è venuto giù ed ha continuato a bruciare per conto suo fino a che non ho spento il tutto....a casa ho controllato tutto, servi funzionanti anche se sgranati, motore funzionante, regolatore funzionate RX funzionante, l'unico arrosto è stata la batteria, e dato che i cavi della batteria non si sono bruciati, se c'era un corto al di fuori della batteria i cavi si sarebbero fusi, mia ipotesi, il problema è stato generato all'interno della batteria...avevo volato il giorno prima con stà batteria, tutto bene...che siano le onde 2,4 ghz che entrando in risonanza con la batteria me l'hanno incendiata, tipo forno a microonde......bòò non sò spiegarmi...forse era venuta la sua ora di mollarmi...ma mi ha distrutto il modello, il mio eroico Elektro Junior....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
12 gennaio 09, 12:02 | #306 (permalink) Top |
User | RX 8ch DSSS
Ho scritto dirrettamente alla Corona per sapere quando commercializzavano i RX 8CH 2V DSSS e la gentilissima Tina, ma ha risposto subitissimo mi scrive quanro segue, dicendomo che sono in commercio da HC da ottobre, ma io non li ho mai visti....vi giro la risposta della Corona e vi chiedo se voi li avete visti in giro... Dear Torino , CR8D V2 Both DSSS and FHSS are available on the market by Oct ,2008 . By the way , CR8D V2 can work with CT8F and CT8J V2 Module CR8D FHSS V2 work with CT8F and CT8J FHSS V2 CR8D DSSS V2 work with CT8F and CT8J DSSS V2. You can purchase from HOBBY CITY from HK . or you can contact with toprc-hobby@live.it . info@speedrc.it phone: +390114060008 fax: +390114026175 Any other question please feel free to contact with me Best wishes ! Tina Huang
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
12 gennaio 09, 12:12 | #307 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma visto che il problema è stato interno alle pile, credo che ti siano andati in corto i fili del bilanciatore, a volte sono saldati un po a cavolo e più di una volta ho dovuto aprire l'involucro dela pila e risaldarli meglio, oppure visto che sono molto fini e rigidi vicino alle saldature si rompono spesso e basta un attimo per mandare in corto tutto. Dato che ci sei fai un controllo anche sulle altre pile Ciao | |
12 gennaio 09, 12:51 | #308 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
12 gennaio 09, 14:19 | #309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
12 gennaio 09, 15:35 | #310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |