06 gennaio 09, 15:24 | #291 (permalink) Top | |
User | ottime le tue prove a tavolino.... Citazione:
speriamo bene..... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
06 gennaio 09, 16:13 | #292 (permalink) Top |
User | da qualsiasi lato è l'inclinazione che mi ha dato più segnale, anche con l'antenna verticale ma il terminale a 45°, e i alcuni casi mi dava più segnale che con l'antenna tutta diritta a mò di asta che esce dal TX....e allineata perfettamente all'antennino montato sull'analizzatore di spettro...sono prove forse empiriche diranno i soliti puristi, ma a mè danno dei bei spunti sul modus operandi....io come ho detto, l'antennino del modulo, dopo queste prove, lo posizionerò a 45°
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 06 gennaio 09 alle ore 16:16 |
07 gennaio 09, 23:54 | #293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007
| Corona 2,4 Ghz
salve ,sto usando da un pò di tempo questo modulo . ho anchio il problema relativo alla mancata accensione accendendo rx .... smontando la stessa mi sono accorto che il tasto set sulla rx risultava inceppato dopo vari tentativi di pressione come se dovessi settarla il tasto si è staccato e pare che adesso funzioni normalmente senza false attivazioni. forse domani taglio il rivestimento per cercare magari di mettere un tasto set nuovo. ---------------------------------------------------------------------------- Citazione:
__________________ (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222 vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi | |
08 gennaio 09, 21:13 | #294 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
10 gennaio 09, 17:40 | #295 (permalink) Top |
User |
test del modulo Corona II versione 2,4 ghz, effettuato...in condizioni severe, come si direbbe, con temperatura abbondantemente sottozero, neve che pur assendoci il sole da svariate ore, non cedeva e ci camminavi sopra, alberi pieni di galaverna che non si scioglieva...un freddo cane.....comunque il collaudo si è rivelato più che positivo, e con un pacco di batterie, la connessione si stabiliva subito, con un altro pacco invece bisognava smanettare, quindi l'ighippo è solo l'alimentazione, il modello sù cui è montato il tutto è il mio eroico Elektro Junior Graupner, reduce da mille battaglie e tante mazzate, quota misurata con l'altimetro onboard, sempre di provenienza HC 253 metri, distanza calcolate ad okkio circa 300 metri, tutto perfetto, e neppure la prova "pugnetta" che consiste nel tenere in mano l'antenna TX, mentre si pilota, manovra che mette in crisi le DX 7 spektrum con perdita di segnale dopo pochi secondi, quì non ha rilevato nessun problema ho continuato a comandare il modello come se non stringessi l'antenna in mano, direi positivo.....domani un altra sessione di voli e temo sempre con temperature rigide....prova direi superata...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
10 gennaio 09, 17:41 | #296 (permalink) Top | |
User |
Il campo era accessibile ?? La strada com'e' ?? Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
10 gennaio 09, 20:35 | #297 (permalink) Top |
User |
visto il buon esito del test...ho acquistato prorpio ora da HC un altro RX Corona 4 ch II Versione, in attesa che diventino disponibili gli RX II versione con più canali...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
11 gennaio 09, 14:23 | #298 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: VST Torino
| Citazione:
Citazione:
Mi unisco alla domanda di Denis comè la strada?
__________________ Renzo VST Torino | ||
11 gennaio 09, 14:33 | #299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la mia rx 2,4 ghz è rigida, è racchiusa in una scatolina di plastica...che vuoi di più..poi non è questa una caratteristica importante...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
11 gennaio 09, 15:44 | #300 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: VST Torino
|
Dalle foto mi è sembrato che l'RX V1 per JR fosse in un contenitore tipo termoretraibile come l'RX in FM.Mentre da pochi giorni su HC si vede l'RX V2 dentro un contenitore di plastica .Però questo solo per la versione V2 e solo per Futaba. Mentre la versione V2 per JR non c'è ancora a meno che di acquistarla da HM ma ad un prezzo maggiore e con RX avvolto nel termoretraibile.
__________________ Renzo VST Torino |
Bookmarks |
| |