21 settembre 08, 22:32 | #21 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Accidenti, mi spiace Italo ..... | |
22 settembre 08, 02:33 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
Mi ricorda la mia esperienza con le radio , alla fine la conclusione é stata una : solo le top di gamma delle marche piu famose, tutto il resto va bene sugli schiumini da 10 euro...
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
22 settembre 08, 14:28 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Comunque con gli schiumini mi piace sperimentare ed ho scoperto molti prodotti cinesi di ottima qualita' e prestazioni. Ritornando al modulo in 2,4 ghz della corona, quello che ho testato io era un modello di pre serie fornitomi gratis da un importatore per fare dei test e su un totale di una ventina di voli ho avuto 2 volte problemi, una volta e' diventato lento nel rispondere ai comandi e la volta che ho perso il modello, puo darsi che i moduli attualmente in vendita siano affidabili e che abbiano risolto i problemi di gioventu' | |
22 settembre 08, 21:34 | #24 (permalink) Top |
User |
Mannaggia!!!.................mi è arrivato il kit e ho subito notato che la ricevente ha solo una antenna invece che due..............ho scritto a hobbycity e aspetto una risposta........non si puo sostituire questo spezzone di filo? Qualcuno ha delle idee??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
23 settembre 08, 00:07 | #25 (permalink) Top |
User |
Non ci capisco più nulla, in alcune foto della ricevente ci sono due antenne poi in alcune altre foto se ne vede una sola.........mi chiedo quante ce ne siano nelle vostre riceventi.....???!??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
23 settembre 08, 13:01 | #26 (permalink) Top |
User |
Ecco una foto dove si vede chiaramente che l'antenna è una sola, potrebbe trattarsi di un aggiornamento dopo i primi stock con due antenne....
23 settembre 08, 19:54 | #27 (permalink) Top |
User |
Questa è la risposta che ho ricevuto: Hey Giovanni , Yeah it's normal . we will use one Antenna in all Receivers in new batch . Thanks for using our 2.4Ghz Products ! Sincerely , per cui quella con singola antenna è la nuova versione V2. Ho provato il tutto facendogli attraversare i palazzi è non ho avuto problemi di ricezione, ma ho notato un certo movimento "scattoso" dei servi sopratutto con i micro a cosa può essere dovuto? Io uso il kit su una Optic 6.
27 settembre 08, 16:25 | #28 (permalink) Top |
User |
Dopo che tutte le prove che ho fatto le quali hanno dato esito molto positivo, pubblico le foto dell'istallazione della ricevente sul mio T-rex 500. Vedo comunque che in italia ancora siamo in pochi ad usare questo sistema, ma sono sicuro che molti di voi aspettano il pacchettino...
30 settembre 08, 16:04 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Quoto!Assan anche io! Il modello durante le prove è arrivato a non vedersi più in pratica,nessuna perdita di segnale...ricevente sei canali,quella con le antennine corte rosse...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
30 settembre 08, 16:15 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altri che hanno provato il combo Corona??
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |