Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 09, 18:32   #271 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
boh...
stessa RX corona, messa sullo slow combat con regolatore mistery da 10A parte alla seconda, sposto l'RX su un combat classico con regolatore tower-pro da 15A e parte alla prima botta..
che ti devo dire ?? boooohhh

Comunque una volta parita va una canonata
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 20:15   #272 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
boh...
stessa RX corona, messa sullo slow combat con regolatore mistery da 10A parte alla seconda, sposto l'RX su un combat classico con regolatore tower-pro da 15A e parte alla prima botta..

infatti sono quisquiglie e pinzillacchere, come avrebbe detto il grande Totò , alla prima seconda o terza botta, importante che vada bene
Vecchio 03 gennaio 09, 21:25   #273 (permalink)  Top
User

L'avatar di obelix59

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
boh...

Confermo anch'io , su un modello parte alla prima su un'altro alla seconda.......
Penso anch'io dipenda dal tipo di regolatore
obelix59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 11:46   #274 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
queste rx corona 2,4 Ghz, la accettano una lipo due celle in diretta, senza metterci un regolatore?
Vecchio 04 gennaio 09, 11:51   #275 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
si. accidentalmente si.

Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
queste rx corona 2,4 Ghz, la accettano una lipo due celle in diretta, senza metterci un regolatore?
per sbaglio un mio amico ha collegato una lipo 2s (la batteria era al max della cariva 8,4V) direttamente sulla rx ,e ha fatto delle prove di ricezione...... e ne ha fatte parecchie!!!!
funzionava bene e caso strano....
non ha bruciato nulla nemmeno i servi JR 5077 ..... collegati alla rx.(max 4.8V)
strano ma dopo che gli ho spiegato cosa aveva rischiato (l'arrosto...) ha detto che non riproverà più.......

ps. io non proverei..............

Ultima modifica di artu : 04 gennaio 09 alle ore 11:58
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 12:25   #276 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
per sbaglio un mio amico ha collegato una lipo 2s (la batteria era al max della cariva 8,4V) direttamente sulla rx ,e ha fatto delle prove di ricezione...... e ne ha fatte parecchie!!!!
funzionava bene e caso strano....
non ha bruciato nulla nemmeno i servi JR 5077 ..... collegati alla rx.(max 4.8V)
strano ma dopo che gli ho spiegato cosa aveva rischiato (l'arrosto...) ha detto che non riproverà più.......

ps. io non proverei..............
monto normalmente lipo in diretta sui miei DLG, usando RX MZK e servi Dymond. Mi piacerebbe testare questo kit corona su questo aliante appunto, ma solo se posso mettere la rx in diretta sulle lipo, altrimenti non ho lo spazio per il regolatore.
Vecchio 04 gennaio 09, 13:45   #277 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
ok.

Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
monto normalmente lipo in diretta sui miei DLG, usando RX MZK e servi Dymond. Mi piacerebbe testare questo kit corona su questo aliante appunto, ma solo se posso mettere la rx in diretta sulle lipo, altrimenti non ho lo spazio per il regolatore.
il mio amico accidentalmente lo ha fatto per alcune prove e funzionava , non saprei a lungo andare cosa potrebbe succedere.....
aspettiamo altri commenti...
saluti Artù
Vecchio 05 gennaio 09, 13:40   #278 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

azz ho appena ricevuto e installato sù un modello il modulo Corona 2,4 ghz II versione, e vedo che hanno già cambiato l'RX....nel sito dei HC c'è il kit, e il ricevitore è diverso da quello che ho ricevuto io.....sempre in innovazione questa ditta....avranno apportato delle modifiche o è solo un restayling grafico...??? aaahhh saperlo...
Vecchio 05 gennaio 09, 14:57   #279 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
azz ho appena ricevuto e installato sù un modello il modulo Corona 2,4 ghz II versione, e vedo che hanno già cambiato l'RX....nel sito dei HC c'è il kit, e il ricevitore è diverso da quello che ho ricevuto io.....sempre in innovazione questa ditta....avranno apportato delle modifiche o è solo un restayling grafico...??? aaahhh saperlo...
Secondo me si sono resi conto che la ricevente rivestita di carta forse era troppo delicata, e finalmente si sono decisi a rinchiuderla in un case più serio, il quale sopratutto non permette al connettore dell'antenna di andare da sinistra a destra liberamente.....................
Vecchio 05 gennaio 09, 16:31   #280 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Secondo me si sono resi conto che la ricevente rivestita di carta forse era troppo delicata, e finalmente si sono decisi a rinchiuderla in un case più serio, il quale sopratutto non permette al connettore dell'antenna di andare da sinistra a destra liberamente.....................

però danno assieme un minicacciavite di plastica, ed è sparito il pulsantino per li blinking.....più complicato effettuare stà manovra..la mia l'antenna se ne esce da un lato di plastica, e non è libera di sguazzare a destra e a manca, invece dal lato opposto non c'è nulla e si vede l'interno...che è costituito da un piccolissimo moduletto rf di circa 1 cm quadrato......e l'rx è tutto quello...superminiaturizzato..
Rispondi

Bookmarks