Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 09, 15:20   #1031 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Ho letto ora sul sito di giantcod una cosa che non mi è piaciuta affatto:"Please read this link before buying Corona Receiver Glitching Problems. and do some research on RCGroups.com: The ABCs of Radio Control - Aircraft, Boats, and Cars!
We are giving you the option of buying these knowing of the faults or not buying them at all. We took these modules and receivers off the site but due to customer requests we put them back on. You buy this at your own risk. We are putting everything out in the open and giving you the choice. Anyone who buys one and then returns it due to any of the above faults WILL be charged a 20% administration fee. Please don’t complain about this – if you are not happy with the terms, don’t buy it
."
Cioè, che il sistema dà problemi di glitching, loro avevano rimosso dal sito ma reinserito a seguito delle richieste degli utenti, ma l'acquisto è ormai a fortuna, se va male e lo restituisci ti caricano un 20% di penale sul rimborso. Morale: mi sono collegato su hobbycity ed ho acquistato il sistema della Assan. Speriamo bene, quantomeno che giantcod mi riconosca la buona fede, avendo acquistato il tutto ad aprile, quando i difetti non erano ancora conclamati. Vi terrò informati
Non male per un sistema che come uno dei punti di forza presenta la velocita' e l'assenza di disturbi !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 18:00   #1032 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Non male per un sistema che come uno dei punti di forza presenta la velocita' e l'assenza di disturbi !!
Occhio! C'è il Garbo.......in agguato! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 19:54   #1033 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2004
Partendo dal presupposto che io sono uno "scottato" e per ben due volte (e forse anche per tre dato che il mio negozio cinese senza reso mi cambia il modulo) dal sistema Corona scusate se faccio una domanda che esula dalla discussione "Corona" ma, per caso, ci sono esperienze sui vari moduli della Jeti??? Da quanto ho letto offre soluzioni abbastanza interessanti (forse non i prezzi).
ciao
claudio
claudiof non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 09, 21:01   #1034 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Originalmente inviato da claudiof Visualizza messaggio
Partendo dal presupposto che io sono uno "scottato" e per ben due volte (e forse anche per tre dato che il mio negozio cinese senza reso mi cambia il modulo) dal sistema Corona scusate se faccio una domanda che esula dalla discussione "Corona" ma, per caso, ci sono esperienze sui vari moduli della Jeti??? Da quanto ho letto offre soluzioni abbastanza interessanti (forse non i prezzi).
ciao
claudio
Jeti l'hgo vista in mano ad alcuni cechi all'ultima gara di Eurotour F3J a Lodi. Non mi pare abbiano lamentato problemi
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
Vecchio 06 luglio 09, 21:01   #1035 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Sino a che non fa buchi... sul tetto della mia macchina....
Vecchio 07 luglio 09, 18:28   #1036 (permalink)  Top
User

L'avatar di aisalord

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
[cut]
Ho scritto a giantcod per la restituzione, vediamo cosa mi dice. Vi terrò informati.
Mi ha risposto oggi pomeriggio con la solita lettera standard di qualche post fa. L'oggetto è da spedire al loro "perito" indipendente che effettuerà i dovuti test e a suo insindacabile giudizio sancirà se l'oggetto è difettoso o meno.
Staremo a vedere.
Vecchio 07 luglio 09, 18:54   #1037 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Ho letto ora sul sito di giantcod una cosa che non mi è piaciuta affatto:"Please read this link before buying Corona Receiver Glitching Problems. and do some research on RCGroups.com: The ABCs of Radio Control - Aircraft, Boats, and Cars!
We are giving you the option of buying these knowing of the faults or not buying them at all. We took these modules and receivers off the site but due to customer requests we put them back on. You buy this at your own risk. We are putting everything out in the open and giving you the choice. Anyone who buys one and then returns it due to any of the above faults WILL be charged a 20% administration fee. Please don’t complain about this – if you are not happy with the terms, don’t buy it
."
Cioè, che il sistema dà problemi di glitching, loro avevano rimosso dal sito ma reinserito a seguito delle richieste degli utenti, ma l'acquisto è ormai a fortuna, se va male e lo restituisci ti caricano un 20% di penale sul rimborso. Morale: mi sono collegato su hobbycity ed ho acquistato il sistema della Assan. Speriamo bene, quantomeno che giantcod mi riconosca la buona fede, avendo acquistato il tutto ad aprile, quando i difetti non erano ancora conclamati. Vi terrò informati
Mi spiace che tu non sia contento... tuttavia se prima di acquistare avessi letto meglio questo 3ad avresti trovato il link relativo ai problemi di Corona.
Essi si verificano solo con certe radio tra cui la tua... (vado a memoria, perdona se sbaglio)... e in genere sui canali 7 e 8. Il problema viene spesso superato agendo sui relativi trim.. posizionandoli in vari modi (che non ti so dire non avendo appunto tali problemi).

Il fatto che questi problemi vengano palesati CHIARAMENTE mi sembra un punto a favore di chi lo fa...

Tuttavia lo ripeto, mi spiace che qualcuno abbia speso dei soldi non avendo il prodotto (o meglio, il risultato) sperato.
Vecchio 07 luglio 09, 19:25   #1038 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
bè il Garbo in agguato è quì...che posso dire, ho già scrtitto che con 2 mie radio la Optic 6 la Futaba FF9, da gennaio che ne faccio un uso intensivo mai un problema, e Dtruffo può confermare visto che siamo delle stesso campo e spessissimo voliamo assieme anche con i trainatori, invece con l'ultimo mia radio acquistata usata la Futaba T9Z, soffro di glitch, ma solo in determinate condizioni, dipende da come sono settati i vai interruttori, e sia il modulo che l'rx quando era sulla Opitc non dava problemi, comunque, io ci volo ugualmente, il glitch è solo e sempre sul direzionale, ma stò aspettando anche io il modulo Assan per provare..
Vecchio 08 luglio 09, 01:26   #1039 (permalink)  Top
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Mi spiace che tu non sia contento... tuttavia se prima di acquistare avessi letto meglio questo 3ad avresti trovato il link relativo ai problemi di Corona.
Essi si verificano solo con certe radio tra cui la tua... (vado a memoria, perdona se sbaglio)... e in genere sui canali 7 e 8. Il problema viene spesso superato agendo sui relativi trim.. posizionandoli in vari modi (che non ti so dire non avendo appunto tali problemi).

Il fatto che questi problemi vengano palesati CHIARAMENTE mi sembra un punto a favore di chi lo fa...

Tuttavia lo ripeto, mi spiace che qualcuno abbia speso dei soldi non avendo il prodotto (o meglio, il risultato) sperato.
con quali radio si verificano i problemi? io uso la jr x3810. avrò problemi anche io?
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 13:12   #1040 (permalink)  Top
User

L'avatar di aisalord

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio

Il problema è che essendo il thread molto vasto (ad oggi 104 pagine) ho piluccato qua e là senza aver riscontrato particolari difetti, salvo qualche difficoltà in fase di binding. Colpa mia, ma c'è anche da dire che il venditore in questione ha fatto "outing" un pò in ritardo, quando ad aprile ho acquistato il modulo non c'erano difetti conclamati, se a suo tempo l'avessi saputo non l'avrei preso. Fortunatamente il difetto è talmente eclatante che si verifica anche a terra in qualsiasi condizione, ma pensa un attimo se fosse stato un tantino più occulto e si fosse verificato in aria o solo in determinate condizioni.