30 giugno 09, 20:23 | #1021 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
sarò fortunato, ma per ora sono abbastanza soddisfatto!! tieni presente che dove abito io non esiste l'adsl, e siamo serviti solo da una connessione wifi, quindi volo in vicinanza a diverse antenne a 2,4 compresa la mia! nel frattempo mi tocco!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
30 giugno 09, 22:55 | #1022 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
30 giugno 09, 22:59 | #1023 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
05 luglio 09, 17:32 | #1025 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Problemi anche per me con DSSS V2!!
Grane anche per me, ho provato questa mattina al campo il sistema per futaba con la mia 9c ma avevo forti glitch continui sul canale 2, anche alimentando il tutto non da bec ma con un pacco da 4,8v ausiliario. Morale: fortuna che avevo in valigetta anche la ricevente in ppm a 35 mhz, altrimenti non avrei volato. Questo pomeriggio a casa si è presentato un altro difetto: sistema apparentemente funzionante, dando un pò di elevatore a picchiare il servo ricomincia il ballo di san vito, a cui si aggiunge anche il servo sul canale 1 ma in maniera molto meno accentuata. E pensare che ho comprato corona proprio perché ne avevo letto bene sul sito del barone... Sto rimpiangendo il fatto di non aver acquistato il sistema della Assan, con due riceventi. Ho scritto a giantcod per la restituzione, vediamo cosa mi dice. Vi terrò informati.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
06 luglio 09, 10:59 | #1026 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
|
Venerdì mi è arrivato il modulo Corona con relativa ricevente. In 5 gg è arrivato dall'Inghilterra: non male e non male anche le spese di spedizione di Giantcod, spesso dall'Italia si spende di più. Ho provato a fare il binding e i due apparati si riconoscono subito. Ho solo un dubbio che vorrei risolvere prima di provare in volo: le istruzioni dicono che se tutto è Ok una volta accesa ricevente e trasmittente il led sulla ricevente deve accendersi fisso. A me prima lampeggia velocemente alcune volte e poi si accende fisso e tutto sembra funzionare regolarmente. Volevo sapere dai numerosi utilizzatori del Corona le loro esperienze in merito. Grazie in anticipo e buoni voli Ugo |
06 luglio 09, 11:15 | #1027 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
| |
06 luglio 09, 14:51 | #1030 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Il problema è ora conclamato
Ho letto ora sul sito di giantcod una cosa che non mi è piaciuta affatto:"Please read this link before buying Corona Receiver Glitching Problems. and do some research on RCGroups.com: The ABCs of Radio Control - Aircraft, Boats, and Cars! We are giving you the option of buying these knowing of the faults or not buying them at all. We took these modules and receivers off the site but due to customer requests we put them back on. You buy this at your own risk. We are putting everything out in the open and giving you the choice. Anyone who buys one and then returns it due to any of the above faults WILL be charged a 20% administration fee. Please dont complain about this if you are not happy with the terms, dont buy it." Cioè, che il sistema dà problemi di glitching, loro avevano rimosso dal sito ma reinserito a seguito delle richieste degli utenti, ma l'acquisto è ormai a fortuna, se va male e lo restituisci ti caricano un 20% di penale sul rimborso. Morale: mi sono collegato su hobbycity ed ho acquistato il sistema della Assan. Speriamo bene, quantomeno che giantcod mi riconosca la buona fede, avendo acquistato il tutto ad aprile, quando i difetti non erano ancora conclamati. Vi terrò informati
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
Bookmarks |
| |