15 agosto 08, 13:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2006 Residenza: Fermo
| Aiuto Futaba T10!!!!!!!!!!!
Salve ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto!! Ieri mi è arrivata la T10, e ho riscontrato un piccolo problema! Il mio mode di guida è il n.4, ho impostato la radio con seguente mode, ma non mi funziona il trim del gas!! ma se muovo il trim del cabra e picchia si postano entrambi, sia il cabra che il gas!!! Mentre per tutti i restanti mode 1, 2, e 3 i trim funsionano perfettamente!!!! Questa radio ha dellle funsioni particolari dei trim? ciao e scusate del disturbo!!!
|
31 agosto 08, 11:47 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dovresti avere già ricevuto la risposta qui http://www.baronerosso.it/forum/1080431-post13.html Ciao
__________________ | |
31 agosto 08, 13:48 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
questa non è la risposta che io e funfly cercavamo. Spedire la radio indietro è l' ultimo dei pensieri che abbiamo, anche perchè, come certo avai notato dal messaggio di esprit, la stessa radio sarà da essi inviata al centro assistenza di loro competenza. La radio possiede una sua garanzia internazionale, a questo punto potremmo spedirla noi in un centro qualsiasi europeo.....credo. Quello che noi stiamo cercando di capire, è se magari qualcuno tra gli utilizzatori di questa radio avesse per caso notato o avuto modo di conoscere il motivo di tale difetto. Più di una volta si sono risolti problemi, forse anche più gravi, semplicemente perchè qualcuno, con nozioni molto tecniche, si è preso la briga di approfondire la questione. Tu stesso sei maestro in questo. Se poi alla fine non viene prorpio a galla, allora invieremo la radio indietro per una sostituzione o eventuale riparazione. Nel frattempo, se ti dovesse capitare di avere tra le mani questa radio e dargli un' occhiata, ti saremmo molto riconoscenti se per caso ti viene qualche idea in merito e ce la comunicassi. Saluti, Leo. | |
31 agosto 08, 14:20 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dalla domanda di funfly non si capiva che era alla ricerca di una 'soluzione alternativa' Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |