![]() |
X-3810 e modulo spektrum Secondo voi la Graupner|JR 3810 adt è compatibile con il modulo spektrum? Nella lista non compare anche se è citata la jr 8103... a vederla è la stessa radio... Un altra cosa, la ricevente ar9000 sarà in grado di sopportare la corrente dei servi digitali da 15-20Kg di un 2metri o è meglio utilizzare una centralina? Grazie |
Citazione:
|
grazie...girando nei forum ho letto che hanno software diversi però...dite che posso andare tranquillo? |
tranquillo......... ............ |
e per la ricevente? quanti ampere riuscirà a tenere? Sarei tentato di alimentare tutto con 2 lipo e via.... (pensavo di utilizzare "sta zavorra" in un 50ntino 3d)...però mi sa che rischio... |
non saprei ma basterebbe leggere le caratteristiche ........ dovrebbe esserci scritto qualcosa?????? ma le due lipo le puoi usare tranquillamente se usi un riduttore di tensione....... |
calcola che le ricevent spekyrum hanno un range di voltaggio di funzionamento da 3,5 a 9V, quindi con 2 lipo in diretta vai bene siulla ricevente...sono i servi che friggono, in ogni caso penso che servi così grossi abbiano assorbimenti sotto sforzo da 1, 1,5A quindi se ne hai 5 o 6, v bene, ma di più hanno bisogno della centralina, su un extra 2x2 ci sono 4 servi, e a pieno carico durante un frullino a pieno motore, assorbono a10A, sono dei digitali futaba standard da 12kg...la ricevente è una futaba, tiene senza problemi... non so la spektrum, ma penso che terrebbe anche lei |
ovviamente pensavo di usare i servi digitali che supportano le due lipo...però 10A in una ricevente non è "robetta"... |
ciao, io ho la ar9000 con due satelliti, con: 3 servi dymond ds9900 + 1 ds9500 + servo gas D300, il tutto alimentato a 6v (5,95 per la precisione) con due A123 con diodo. Il tutto funziona perfettamente e non mi ha dato problemi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002