08 agosto 08, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2008 Residenza: frosinone
| hitec optic 6 sport
riflettevo sull acquisto di questa radio... anche in previsione di futuri usi... che ne pensate? e soprattutto... si vende "facile" senza dividere il prezzo d acquisto per tre?
__________________ "when he was here, the sound was good, and the feels like, the best we can do" |
09 agosto 08, 09:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Citazione:
Io l'ho presa come "prima radio", ne sono abbastanza soddisfatto.. Forse, se fosse stata disponibile subito , avrei preso la "non sport", per un paio di funzioni in piu'..ma cmq non sono pentito dell'acquisto. "difetti": 1- non ha il nome del modello ma solo il numero 2- non ha la funzione copia-incolla 3- non e' possibile assegnare funzioni specifiche agli switch oltre a quelle standard 4- non ha le curve passo e motore in forma grafica(ma anche radio piu' costose non ce l'hanno, tipo la futaba 7ch) pregi: e' semplice da settare e i menu sono completi, quindi ai fini pratici non le manca nulla.. Mi sembra che il feeeling con gli stick (regolabili in altezza e come durezza) sia piuttosto buono. Il cambio mode 1-2 e' semplicissimo e in dotazione c'è la lamella liscia da sostituire eventualmente a quella con lo "scattino". ma probabilmente questa ultima cosa e' comune a tutte le radio(non so) Circa la rivendibilita non saprei dirti,pero' se spendi 125-130 euro e la tieni bene non ci perderai molto quando la rivendi..sicuramente ci perdi meno che se compri radio piu' costose. Ultima modifica di roby66 : 09 agosto 08 alle ore 10:06 | |
11 agosto 08, 11:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2008 Residenza: Cuneo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |