08 agosto 08, 13:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| problema microservo
oggi stavo finendo di montare la radio sul mio nuovo modello. ieri avevo montato 2 servi, mettendo una ricevente posticcia giusto per centrarli. oggi quando sono andarto a riattaccare la ricevente uno dei servi era immobile. ho provato più volte a spengere la radio, spostare i lservo dal punto centrale impostato dalla radio, e poi riaccendere. i lservo si posizionava centrato e poi non si muoveva. ho provato anche a collegarlo ad altri canali ma nulla... smontandolo non ho visto niente di anomalo, se non che era tiepido, ho provato quindi a rimontarlo e a riprovarlo... ho sentito subito puzza di bricato e la cassa è diventata rovente e ho spneto tutto in fretta e furia! Second ovoi cosa può essere? è possibile ripararlo, fermo restando che verebbe utilizzato su comandi secondari (aria carrelli, motore ecc...)?
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
Bookmarks |
| |