![]() |
JR PROPO DSX9 2.4Ghz Il titolo dice tutto. Sarei intenzionato all'acquisto, ma...sempre i soliti dubbi (visto che anche il prezzo non è poi tanto basso..!) E' omolagata? Posso usarla senza problemi? Ciao mi dite cosa ne pensate? PS vorrei usarla per hely, aereo sia scoppio che elettrico...insomma per tutto |
Ciao, é uguale alla 9303 2.4, in tutto e per tutto, oppure alla 9xII come software. rc-dream.net per vedere cosa può fare questa radio Se guardi la discussione T10 vs 9303 capirai molte cose:wink: |
Citazione:
penzo che la differenza con la 9303X sia solo il trim del gas che è digitale anzichè analogico...ma non sono sicuro......ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque scrivi pure "se è possibile fare una determinata cosa" e vedrò se riesco a risponderti. Ciao |
Ok mi sto quasi convincendo all'acquisto però leggendo nei vari forum, queste radio se c'è un grosso oggetto davanti oppure una persona non riescono più a trasmettere il segnale (pericolose) !! ...e questo mi farebbe preferire la versione 35 Mhz PLL. Poi l'ultima questione sull'omologazione: è omologata o no? o meglio tanto per intenderci compro un oggetto fuori legge? Grazie per le vostre risposte |
Citazione:
La radio è omologata ma non può essere utilizzata in italia (ma può essere comprata e venduta) perchè piu potente di quanto prevede la legge. Per il resto, nessuno ti verrà mai a controllare (non succede neanche alle gare FAI) e il vigile non sarà sicuramente in grado di distinguerle o comunque verificare che sia fuori legge |
...va bene mi sto sempre più convincendo all'acquisto...ma.. per la 2.4 Ghz vanno bene i servi tradizionali (analogici) o devo passare a quelli digitali? grazie |
Citazione:
|
..bene bene ...sempre meglio..infine un'ultima domanda: ricevente.. ovviamente solo quella da 2.4 GhZ ma solo Jr e non Futaba perchè usa un diverso modo di trasmissione..vero? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002