22 luglio 08, 17:12 | #1 (permalink) Top |
User | Corona RP6S1 aiuto
Appena arrivata la ricevente Corona RP6S1 sinterizzata...... La frequenza la prende al volo ma il FAIL SAFE non riesco ad impostarlo.... beh se c'è vorre iusarlo no?? chi mi aiuta?? grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
22 luglio 08, 19:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Io ho la RP6D1... penso sia similare... Per impostare il FailSafe fai così: - Accendi il TX e metti i canali nella posizione che desideri avere il FailSafe - Accendi L'RX - Tieni premuto il bottone per 2 sec... - Mentre lampeggia, ripremilo per 2 sec... - Adesso è iniziata la modalità di setup: Farà 3 lampeggi veloci (se si preme adesso, la ricevente cercherà la frequenza Poi farà 3 lampeggi lenti (se si preme in questo momento, si disattiva il FailSafe Poi farà altri 3 lampeggi veloci (e se si preme, si attiverà il FailSafe memorizzando la posizione dei comandi) - Una volta premuto per l'impostazione, il led si accenderà in modo persistente - Si spegne e riaccende la ricevente Spero possa esserti utile... se non hai capito, io sono qua |
23 luglio 08, 00:21 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ho la RP6D1... penso sia similare... si, la tua con la D dovrebbe errere a doppia conversione, la mia è a singola conversione S Per impostare il FailSafe fai così: - Accendi il TX e metti i canali nella posizione che desideri avere il FailSafe questo non l'ho capito...... - Accendi L'RX - Tieni premuto il bottone per 2 sec... - Mentre lampeggia, ripremilo per 2 sec... - Adesso è iniziata la modalità di setup: Farà 3 lampeggi veloci (se si preme adesso, la ricevente cercherà la frequenza Poi farà 3 lampeggi lenti (se si preme in questo momento, si disattiva il FailSafe Poi farà altri 3 lampeggi veloci (e se si preme, si attiverà il FailSafe memorizzando la posizione dei comandi) si, punto 1 ok e trova frequenza punto 2 non serve punto 3 lo faccio ma pensavo che dovessi spostare gli stick in sicurezza (fail safe) e poi registrarli premendo pulsante, invece i servi nn si muovono e il led resta fisso enon va piu nulla..... - Una volta premuto per l'impostazione, il led si accenderà in modo persistente - Si spegne e riaccende la ricevente Spero possa esserti utile... se non hai capito, io sono qua
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
23 luglio 08, 14:14 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Citazione:
| ||
20 settembre 08, 11:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Modena
|
Ti allego le istruzioni in inglese. Spero che ti saranno di aiuto. RP6S1_Ben_including_failsafe.pdf Io invece sulla stessa ricevente ho il problema che mi si è dissaldata l'antenna in un crash e adesso non capisco dove risaldarla... qualcuno può aiutarmi postando una foto o uno schema tecnico??? |
24 settembre 08, 17:35 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |