20 luglio 08, 22:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2007
| Non si può parlare di politica sul forum! Magari a Praha non avete questi problemi... Seriamente: come ti trovi meglio oppure (se stai iniziando e sei in un campo volo) come usa il tuo istruttore
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
20 luglio 08, 22:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: ROMA
|
... in effeti qui a Praga dopo 40 anni di "comunismo duro" (come soleva dire la mia insegnante di ceco : quindi nulla di pesonale...) hanno il gas a sinistra (nonostante la rivoluzione di velluto) e cercavo di capire quali (s)vantaggi potesse avere .... Comunque sono riuscito a trovare un Hitec 6 con i comandi "all'italiana" (peccato che poi nella scatola non ci fosse il carichino ... ) |
21 luglio 08, 10:08 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ad ogni modo tutti hanno pro e contro
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
21 luglio 08, 10:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007
|
Io ho appena cominciato e uso il mode 2 tuttavia mi trovo bene (provato solo con il simulatore) anche con il mode 3 Preferisco avere il comando degli alettoni separato dallo stick del motore perchè (sempre provando con il simulatore) mi accorgo che, volendo agire solo sugli alettoni vado sempre a variare un po' anche il motore (non avendo la molla è abbastanza facile muovere lo stick) per inciso credo che si sia confuso il significato dei vari mode, almeno da quello che so, nel senso che tra mode 1 e 2 non cambia solo lo stick del motore ma si invertono alettoni con il timone: Mode 1 : Stick di sinistra Asse orizzontale, comando direzionale Asse verticale, comando elevatore Stick di destra Asse orizzontale, comando alettoni Asse verticale, comando motore Mode 2 : Stick di sinistra Asse orizzontale, comando direzionale Asse verticale, comando motore Stick di destra Asse orizzontale, comando alettoni Asse verticale, comando elevatore Mode 3 : Stick di sinistra Asse orizzontale, comando alettoni Asse verticale, comando elevatore Stick di destra Asse orizzontale, comando direzionale Asse verticale, comando motore Mode 4 : Stick di sinistra Asse orizzontale, comando alettoni Asse verticale, comando motore Stick di destra Asse orizzontale, comando direzionale Asse verticale, comando elevatore |
21 luglio 08, 10:48 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 21 luglio 08 alle ore 10:51 | |
21 luglio 08, 11:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007
|
si si mi sono confuso a scrivere il senso era che lo stick motore, da mode 1 a mode 2, non "si porta dietro"anche lo stick del timone che infatti rimane sempre a sx Ultima modifica di fabioxyz : 21 luglio 08 alle ore 11:05 |
Bookmarks |
| |