18 luglio 08, 22:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi, grazie per le risposte! Io non vorrei avere tutto sul radiocomando ma, come ho detto, due trasmittenti separate: la prima sarebbe il radiocomando classico con gli stick e con il quale controllerei l'aereo; la seconda trasmittente, invece, è qualcosa di semplice, non un comune radiocomando con gli stick... ma giusto una scatola con interruttori a 2 o 3 posizioni i quali controllano i movimenti destra/sinistra di alcuni servi. Alla fine vorrei ottenere: - il radiocomando con la relativa RX a bordo più i servi a questa connessi , per il controllo del velivolo; - una trasmittente con la relativa RX a bordo più i servi a questa connessi, per il controllo di parti mobili. Ringrazio ancora una volta tutti! Ciao ciao! |
18 luglio 08, 22:44 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
esistono radio con canali a bizzeffe per farci quello che ti pare. te comunque vuoi un altro comando separato; tieni presente solo che un qualsiasi accrocchio pure fatto in casa (on/off) ti costa più che una discreta radio usata che anche se proporzionale ti fa l'on -off ti stai incasinando, magari pensando ti risparmiare (nulla da dire) ma pensaci, radio usate magari solo 4 canali le trovi a veramente poco senza ammattire | |
19 luglio 08, 02:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Roma
|
Bè, posso anche prendere un normale radiocomando. Il fatto è che mi sembra "sprecato", in fondo a me servono solo degli interruttorini, senza gli stick. Cmq su ebay ho trovato qualcosa... vediamo un po' ciao ciao |
Bookmarks |
| |