22 giugno 05, 01:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
| uffi non riesco a settare Headlock sulla mia radio non capisco dove sia questa opzione, ho un gyro che permette questa funzione ma come mizze si fa a inserirla nel radio comando?? cerco un disperato aiuto spero di averne un pochetto grazie mille anticipato un saluto a presto |
22 giugno 05, 16:36 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il blocco della coda e' una funzione del giroscopio non della radio, ad esempio il GY240 il blocco della coda lo attivi tramite un interruttore, mentre per i modelli che si possono attivare anche tramite radio esistono per alcuni modelli tipo la FF9 dei programmi specifici pre impostati, se non ci sono basta usare un mixer libero.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 giugno 05, 20:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
| |
22 giugno 05, 22:53 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Mi dispiace ma non conosco ne' la radio ne' il giroscopio, di solito funzionano in modo che il blocco della coda si attivi nella prima meta' della corsa mentre nella seconda meta' funziona da giroscopio normale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 giugno 05, 15:53 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
In teoria e' giusto come hai detto, cmq dipende sempre dal modello di giroscopio.
Bookmarks |
| |