13 luglio 08, 13:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2008
| modello dx6i
ciao... ho un problema... vorrei aggiungere un altro modello alla mia radio spektrum dx6i, ora ho impostato soltanto un modello, il primo però non riesco ad aggiuggerne un altro... perchè vorrei usare la stessa radio e ricevente su un aereo cambiando solo il modello... in pratica muovo gli stick, ma non si muove nessun servo |
13 luglio 08, 17:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: Ferrara
| Occorre una ricevente ...
Ti rispondo possiedo una dx6i (meravigliosa TX). Per poterla adoperare con un altro modello hai solo 2 possibilità: - trasferire la ricevente che usi sull' altro modello e poi settarla a dovere - acquistare un' altra ricevente spektrum da associare (binding) con la radio su una memoria libera della stessa e poi settare il tutto. Ogni volta che acquisti una nuova ricevente e la piazzi su un modello, la devi associare alla radio (tramite il binding), dopodiche': 1) spegni la radio e la rx 2) togli il connettore del binding dalla rx 3) assegna la nuova ricevente in una memoria libera della radio (casomai mettigli il nome del modello su cui hai messo la nuova RX) 4) fai tutti i settaggi necessari al volo Con le spektrum a 2.4 Ghz ad ogni ricevente corrisponde una posizione di memoria della radio. Non e' possibile comandare una ricevente diversa da quella impostata nella memoria della radio ( a meno che non rifaccia il binding) In pratica la ricevente non risponde se la radio e' impostata su un altra memoria (modello) Ciao Aldo |
Bookmarks |
| |