09 settembre 05, 17:49 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Altrimenti non butto 169 euro per cianfrusaglie che non mi servono.. Ma che é sta banda B ? é pur sempre 35Mhz no ? | |
09 settembre 05, 17:59 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Appena il venditore mi da le info per il pagamento vi informo. Poi pare che é un tipo socievole, se si ordina più cose insieme fa un ulteriore sconto. Ciao FlyDave | |
09 settembre 05, 18:04 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano - prov ovest
| Citazione:
attendo notizie graz Ciaoz | |
09 settembre 05, 18:15 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ottimo allora, meno male che hai postato, così non hai rischiato... facci sapere!... ps io chiederei anche info in caso di garanzia... | |
09 settembre 05, 19:16 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Riguardo all'affidabilità,non posso darvi il parere personale,ma ho letto i commenti che hanno fatto sul suo guestbook e sono tutti positivi. Offre i servizi di ritorno merce danneggiata e di riparazione. Mi sembra di aver capito anche che se cambiate idea dopo l'acquisto, lui riprende la merce, però non rimborsa l'importo totale, devo ancora approfondire questa parte. L'unica cosa che mi preoccupa é che mi sa che si é offeso quando gli ho chiesto di togliermi l'IVA germanica... boh.. eppure é un mio diritto no ? Appena ho info apro una nuova discussione su come si ordina e come si paga, visto che ricevo tante richieste in pm Ah ! riguardo alle spese di spedizione, in 3 negozi che ho contattato il prezzo variava dai 11 ai 16 euro. Per l'italia non so quanto sia in più o in meno... forse voi avete agevolazioni perché siete nell'EU, noi ormai siamo classificati "extracomunitari" | |
09 settembre 05, 20:50 | #37 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ne ho avuta per le mani una stasera. Una bella radiolina, anche se, per la miniaturizzazione che possiamo avere oggi, riempie abbastanza inutilmente le mani.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 settembre 05, 00:37 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Conegliano-Germania
|
Ciao per via dell´iva e successo anche a me con la jet-cat chiamato per tre turbine per degli amici in italia mi ha detto che l´iva andava tolta solo se questi erano commercianti ho se poteva fargli fattura . da privati l´iva tedesca va pagata che comunque é il 4% meno che in italia per adesso piu avanti parlano di portarla al 18 por.a vac.a |
17 settembre 05, 13:03 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2005
| Citazione:
Chi di voi ha già acquistato da http://www.andys-hobbyshop.de/ ????? Si é trovato bene ? io non trovo la descrizione della MX 12. aiutoooo.... | |
17 settembre 05, 14:37 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Mantova
| Citazione:
La descrizione dell'mx12 la trovi sul sito della graupner o su jonathan... Ho proprio preso quella come RADIO!!
__________________ Giacomo | |
Bookmarks |
| |