22 giugno 05, 16:57 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Aggiungerei anche che con molta probabilita' le prime confezioni saranno con manualistica in Tedesco o al max in Inglese, in media il manuale italiano esce qualche mese dopo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 giugno 05, 17:00 | #12 (permalink) Top |
User |
c'e da dire che è una faticaccia settare la radio con il manuale in tedesco.... io ci ho provato, ma per capire (approssimativamente) cosa c'e scritto in una pagina ci si mette una mezzoretta, ma i disegni aiutano...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
22 giugno 05, 17:08 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se poi voi siete poliglotti beh .... buon per voi ma per me personalmente il tedesco è l'equivalente dell'arabo ciao ciao | |
22 giugno 05, 17:08 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
meglio..qualcosa avranno cambiato allora... da quello che sapevano i negozianti hanno ritardato l'uscita per problemi sul prezzo di mercato con la ditta fornitrice delle loro radio... magari hanno capito male!...certo che però se fosse stata a 7 canali sarebbe stato meglio | |
22 giugno 05, 17:13 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
22 giugno 05, 17:15 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao ciao | |
22 giugno 05, 22:42 | #17 (permalink) Top |
Amministratore |
Se va come al solito il manuale arrivera' tra 2-3 mesi, pensa che per il modello di punta, la MC24, c'e' voluto quasi un anno.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 giugno 05, 23:06 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io rimango fedele alla mia cara Optic ;) che per quello che devo fare, mi avanza !!! ciao ciao a tutti | |
23 giugno 05, 00:48 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
come va l'eclipse 7?Devo acquistare una radio per il mio elicottero,nuovo,farò solo tanto hovering e poi volo tranquillo niente 3d. Grazie.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
23 giugno 05, 11:31 | #20 (permalink) Top |
User |
Ragazzi x il manuale della MX-12 mi è sembrato di trovare in rete il PDF in inglese della JR-P6644 che a vista sembra identica alla GRAUPNER. Qui avete una breve introduzione: QUI Qui avete il manuale in inglese: QUI Spero di essere stato di aiuto, anche perchè questo prodotto lo vorrò anche io... stò impazzendo per trovarlo al più basso prezzo. Fate sapere se la trovate dove avete acquistato ed a che prezzo. Romulus. |
Bookmarks |
| |