07 luglio 08, 13:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008
| scelta acquisto nuovo radiocomando
ciao a tutti.... volevo chiedere consiglio per l'acquisto di un nuovo telecomando per aereomodelli e che in futuro fosse anche possibile utilizzare su modelli piu evoluti dei modelli starter.... ho visto che alcuni modelli vengono dotati gia di telecomando...onestamente preferirei andare su qualcosa di un pochino piu valido!!!!! curiosando tra vari siti ho trovato 3 modelli che mi sembrano abbastanza validi e sopratutto rimangono su una cifra non esageratamente impegnativa, eccoli: - RADIOCOMANDO FUTABA 6EXHP+RX - Radiocomando Hitec Optic 6 sport - GRAUPNER MX12 radiocomando computer 6 canali che ne dite? grazie a tutti ciao matteo |
07 luglio 08, 14:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2008
|
ciao eccomi di nuovo...(scusate per il nuovo post di seguito) avrei trovato questa.... RADIOCOMANDO FUTABA FF7 CON SOFTWARE E MENU' IN ITALIANO, BATTERIA TX INCLUSA ORIGINALE FUTABA, RICEVENTE R137HP IN PCM. BATTERIA RICEVENTE ORIGINALE FUTABA, CARICABATTERIE PER TX/RX.MANUALE IN ITALIANO a 190 euro piu le spese di spedizione.... è un privato che la ha usata 2 mesi ed è passato ad una radio con piu canali.... che ne dite il prezzo è troppo basso? grazie a tutti ciao teo |
Bookmarks |
| |