19 ottobre 09, 00:17 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Firenze
| posizionamento antennine
Concordo con stroncapaperi, mai avuto un problema con FASST anche mandando l'aliante molto, molto lontano. Volevo farvi osservare però che la parte che riceve è quella argentata finale (pochi centimetri), la parte grigia è l'esterno del coassiale ed è schermata, quindi l'attenzione si deve concentrare sulla prima. Ho anche io messo inizialmente fuori in verticale una delle antennine, ma poi mi sono reso conto che con il vento dello spostamento probabilmente si piegava e si muoveva in continuazione. Allora ho preferito attaccarle con un pezzetto di scotch trasparente alla fusoliera, in posizione perpendicolare l'una dall'altra e lontane dalla cappottina in carbonio |
19 ottobre 09, 10:22 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
19 ottobre 09, 15:57 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
La futaba per quel tipo di fusoliere vende come accessorio opzionale per le sue fasst le antennine lunghe da sostituire a quelle di serie. Sono 40 cm di coassiale per poterle lettere fuori dalla fusoliera. Le vende e le ha disponibili lindinger ad un prezzo da capogiro (14 euro), io le ho prese... Spero di esserti stato utile edit: ma lo avevo già scritto? son proprio di fori, mi devo dare al razzimodellismo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
19 ottobre 09, 16:00 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | ecco appunto....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |