03 luglio 08, 11:02 | #1 (permalink) Top |
User | Moduli TX FUTABA
Scusate, volevo solo un'informazione, prima di fare un acquisto errato. Secondo voi i moduli TX della Futaba T9 CAP/CHP, funzionano anche sulla T9Z WC2 (magari la mia è una domanda banale, ma non ho nessuno con cui confrontarli) ? Grazie!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
03 luglio 08, 12:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Io ho provato il modulo TW sulla t9zap e il modulo TK sulla ff8, ho fatto un paio di voli (alto e distante) con zero problemi Il modulo TW lo avevo acquistato per la ff8, non e' il suo ma la MC Modelline mi ha assicurato che e' compatibile e difatti aveva ragione perche' non ho avuto il minimo problema. Considera anche che le antenne della ff8 e della t9zap sono uguali, pertamto credo che abbia la stessa taratura. Ciao | |
03 luglio 08, 19:11 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
anche se esistono moduli marchiati per ogni radio, sono state fatte tante prove da tanti modellisti in tutto il mondo (prova a vedere anche i forum tipo rcgroups) e il verdetto è che scambiare i moduli "diversi" tra le radio non dà nessun tipo di problema, neanche a lunghe distanze, per cui vai tranquillo.. |
Bookmarks |
| |