26 giugno 08, 10:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
| Compatibilità Hitech Laser 6 40 Mhz e riceventi 40 Mhz
Ciao a tutti, ieri ho provato a far lavorare insieme un trasmettitore Hitech Laser 6 40 Mhz e la centralina originale dello Sparrow (40 Mhz), ho messo la stessa frequenza ma niente. Non riescono a "dialogare". Sia sul quarzo originale dell'Hitech che su quello che ho messo (del radiocomando dello Sparrow) c'è scritto FM/TX e la frequenza sui 40 Mhz. Però non funziona!!! Qualcuno saprebbe darmi indicazioni??? Grazie, ciao. Lupin. |
31 maggio 11, 22:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
|
non dialogano perchè le armoniche propietarie di ogni singolo sistema sono diverse, ogni casa fa le sue proprio per evitare che si possano usare sistemi interconnessi tra loro, " che figli di buona donna!!! "
|
31 maggio 11, 22:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Sai almeno che sono le armoniche? il quarzo del tx.deve essere quello della.marca della radio mentre quello rx ovviamente della stessa marca dell rx Inoltre tocca controllare se il sistema trasmette in ppm o pcm infine se lo shift ppm e' positvo o negativo Sent from my GT-I9000
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
Bookmarks |
| |