![]() |
Emcotec Dpsi Rv Aiuto Salve a tutti, ho acquistato l'interruttore DPSI RV della EMCOTEC purtroppo le istruzioni sono in tedesco:( , e io non ci capisco nulla. C'è qualcuno tra voi che l'abbia comprato e lo stà usando? Sicuro della vostra disponibilità aspetto che qualcuno si faccia sentire x un aiuto. Un sincero saluto a tutti:wink: Lucio69 |
Citazione:
Il led, in caso di avaria o di bassa tensione di uno dei due pacchi, ti segnala a fine volo, con una serie di lampeggi, l'anomalia. Ha un microinterruttore su di un lato che permette di scegliere la tensione di uscita fra 5,6v e 5,9v. Io lo uso e mi ci trovo molto bene... Chiedi pure se hai bisogno di sapere qualcosa di particolare. |
Grazie Marco dei tuoi consigli, l'interruttore aveva il led che lampeggiava continuamente perchè collegavo solo una batteria (credevo fosse facoltativo 2 batterie), adesso ho preso 2 lipo da 1500 Mha e tutto funziona. Di nuovo grazie ........un salutone Lucio69 |
Citazione:
|
Certamente saranno abbondanti se vengono usate contemporaneamente dal regolatore, ormai le avevo già ordinate e ho montato quelle. Hai 6 servi sul modello?? :D Lucio69 |
Citazione:
Io ho 5 Hitec Hs985Mg e un servo più piccolo per il motore (un hs225mg). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002