30 giugno 08, 09:51 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Però quelle nuove, marcate II mi preoccupano. La prima che sto provando perde il contatto con la batteria e, ma non sono sicuro, ogni tanto non mi sente più il canale 1. Accidenti, andavano così bene ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
30 giugno 08, 12:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
|
Premesso che ho 1 Shultze 8.35, 1 Corona 8 canali Dual conversion SYNT, 2 Corona Dual conversion 8 canali CON QUARZO. Ho fatto qualche test e riporto le mie considerazioni: La Corona dual conversion SYNT 8 canali la rimando indietro perchè per quanto mi riguarda è ridicola. Poi ho fatto qualche confronto con la shultze 8 canali singola conversione. Mi sono messo in un posto dove le interferenze mettono ko qualsiasi ricevente: camera mia! Fili, filetti, reti, cordless, computer, alimentatori ecc... con la Shultze riesco a girare per la camera abbastanza tranquillamente ed il suo sistema di filtraggio è davvero ottimo. Il led segnala interferenze, ma i servi rispondono senza problemi e i glitch sono quasi inesistenti. Poi provo la Corona 8ch Dual conversion CON IL QUARZO e le cose cambiano. I servi traballano parecchio se mi muovo nella stanza e spesso hanno scatti improvvisi. Anche la seconda ricevente sempre versione con quarzo si comporta in maniera identica. Il giorno successivo faccio invece delle prove all'aperto e qui sembra che le Corona si comportino egregiamente. Conclusione: La shultze non mi delude mai, ha degli algoritmi di correzione evidentemente molto selettivi e precisi e riesce a scartare la maggior parte dei segnali spurii. Le Corona invece mi sembra che siano molto sensibili, ma evidentemente sono più di larghe vedute e spesso non riescono a scartare forti interferenze. ...Ho appena comprato una 2.4 ghz... Emanuele |
30 giugno 08, 13:00 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Con le Corona doppia conversione quarzate, la prima serie, mai preso nulla. La seconda serie devo ancora testarla bene bene .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
02 giugno 09, 21:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
ragazzi mi allaccio al discorso sperando di trovare una soluzione, allora, utilizzando la sopracitata ricevente con un esc hobbywing e servi hxt900 o towerpro9gil tutto e fluidissimo e perfettissimo, utilizzando invece un servo emax digitale va una m***a e si muovono anche gli altri servi. allora ho pensato sara il servo, e invece no, su una quarzata e sulle pcm il servo va un amore..... inizio a pensare che fosse l esc a non andare daccordo con il servo, cosi provo rxpcm e esc hobbywing....e il tutto va bene.... morale della favola...se abbino esc hobbywing e corona sint mi va in palle tutto....come mai?!?!?!?!? |
Bookmarks |
| |