19 giugno 08, 10:20 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
|
Ho trovato su alcuni forum americani che con la limitazione di potenza in uscita europea futaba dovrebbe avere più portata...qualcuno di voi che ha comprato la DX7 in europa si è fatto l'idea di quanto è la sua portata? ciao
|
19 giugno 08, 22:22 | #33 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Peccato che il sistema non abbia raggiunto, a detta di molti, una sicura affidabilità. | |
19 giugno 08, 23:00 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
spiegami meglio Franco, che tipo di problemi? sono uno con la fissa della portata e sono in procinto ( tra 4 o 5 mesi, dopo che mi sono ambientato un pò in America ) di prendermi una radio, e pensavo a una futaba con uno di questi moduli, vorrei capire un pò come sta la faccieeeeeenda |
19 giugno 08, 23:14 | #35 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Pare che, sembra inspiegabilmente, cada il collegamento. Potrebbe essere che Drew ha usato dei moduli precostruiti (mercato WiFi) adattandoli alla bisogna: evidentemente ci sarà qualcosa ancora da "aggiustare". A mio parere si tratta del sistema migliore, l'unico bidirezionale, ma .......... ancora inaffidabile. Io non mi preoccuperei troppo di quella che si usa definire "portata": sia Spektrum sia Futaba a 90/100 mW ne hanno ben piu del necessario. Se hai intenzione di acquistare Futaba, vai tranquillo sul suo FASST ........ | |
20 giugno 08, 01:45 | #36 (permalink) Top |
| www.xtremepowersystems.net Mamma miaaaa!!! Spulciatevi bene il sito e vedete che questo sistema è millenni luce piu evoluto di qualsiasi fasst o altro! Leggetelo ttt quel sito che dove spiega un pò piu tecnicamente le caratteristuche è assurdo!!! Sensori per telemtrie in tempo reale, precisione immane, composizionw modulare del sistema con porte multifunzione, portata assurda, a breve streaming video...spaventoso appena eliminano queste instabilita che dite questi si impadroniscono del mercato |
20 giugno 08, 02:17 | #37 (permalink) Top |
|
SPA VEN TO SO!! Andate sul loro sito e clikkate su forum e vi manda sul loro forum di rc groups dove si puoi parlare con jim drew, a loro risulta che su piu di un milione di voli fatti cl loro sistema non ci sia mai stata una failure a loro imputabile... Poi spiega che i loro moduli radio, made in usa, soddisfano un altissmo standard per le costruzioni elettroniche, e vengono RADIOGRAFATI UNO AD UNO pare siano di una qualità tale che li vendono anche alla nasa per gli uav... Fanno paura del tipo che reggono anche con sono due volt di alimentazione, e che la generazione nuova in arrivo avrà addirittura l alimentazione della parte operativa separata dall alimentazione dei servi.... Assurdo... |
20 giugno 08, 09:46 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
| XPS, pare non affidabile.
Leggendo le preziose esperienze in questo thread: Graupner iFS 2.4 GHz - Comincio a rompermi i maroni... purtroppo non tutto va secondo le aspettative.. Credo sia il caso che tu ti legga tutto il thread, se già non lo hai fatto. Saluto. Citazione:
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ | |
20 giugno 08, 12:14 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
|
non è che sia fissato con la portata...ma visto che ho letto che dalla spectrum americana a quella europea c'è un vistoso calo mi sarebbe piaciuto sapere di quanto. Per quanto riguarda xps sarà anche una bomba ma finchè non funzia.... |
Bookmarks |
| |