14 giugno 08, 15:42 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ciao Paolo. Se ne è parlato tempo fà in questo thread http://www.baronerosso.it/forum/radi...utaba-ff9.html anche qui, su RCGroups, ovviamente WFLY WFT09 - China 9 Channel Transmitter 250$ - RC Groups |
02 luglio 08, 20:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: foligno
| wft09 wy fly
Indovinate come è andata??? L'ho dovuta rispedire in ditta per due volte alla terza dopo un lunga discussione con il venditore l'ho dovuta cambiare con la ff9 della futaba. Il fatto è che ancora non ho nulla...... Cmq ho imparato una cosa. I cinesi continuassero a fare gli orologi... |
03 luglio 08, 11:57 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
03 luglio 08, 16:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: villar perosa (to)
|
Ho mio cognato che la presa , abbiamo fatto un po' di test di ricezione con l'antenna tutta bassa insieme alla mia MX16-s , risultato la wft09 wy fly, con i servi collegati liberi senza modello hanno iniziato a vibrare per interferenze dopo che ha piedi mi ero allontanato ad una distanza che era doppia rispetto a quella fatta con la MX16-s percio' come segnale (PPM) migliore rispetto alla Graupner , mio cognato la usa esclusivamente per elicotteri ed a quanto ho capito da lui la radio ha tutto quello che ha la FF9 con forse qualcosa in piu' e un qualcosa in meno (il prezzo) tra l'altro c'e' gia il modulo da 2.4G in vendita oppure monta anche l'originale futaba , al tatto sembra un ottima radio ben fatta , di piu' non so dire , lui per il momento ne e' soddisfattissimo. Posto il sito dove la presa , tra l'altro ci sono tutte le caratteristiche tecniche che , se confrontate con quelle della FF9 sono identiche , ultima cosa secondo me e' una radio progettata per elicotteri infatti per gli ely ha tante cose in piu' rispetto alla mia MX16-s. Ely Shop Saluti Francesco |
17 luglio 08, 10:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Ciao, qualcuno potrebbe indicarmi come trovare le istruzioni in italiano della WFT09? Ci sono 7 interruttori/deviatori che non capisco a cosa servano, i due regolatori laterali? i tre potenziometri? Grazie a tutti Billy |
18 luglio 08, 16:50 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
Riguardo le istruzioni hai prima provato a chiederti se esistono in italiano? che sappia io non c'è nessun importatore ufficiale in italia per questa radio e di conseguenz nessuno che abbia interesse di tradurre il manuale... Forse, se conosci qualcuno che ha preso quella della jamara, che è uguale potresti farti fare le fotocopie anche se.... secondo me anche li il manuale non è in italiano. Ma come fate ad acquistare un prodotto senza un manuale in italiano se poi non siete in grado di capire quello in inglese????? | |
Bookmarks |
| |