10 giugno 08, 23:55 | #1 (permalink) Top |
User | Futaba t12 fg problema con governor tj pro
Da qualche giono sto lottando con la mia nuova radio t 12fg futaba ora mi sono letteralmente piantato sul settaggio del governor i collegamenti alla ricevente per quanto non mi piaciano ho usato quelli che setta lui di default e cioè: ch1 throttle/ ch2 rudder/ ch3 gyro/ ch4 aileron/ ch5 elevator/ ch6 pitch/ch7 governor1/ch8 governor2/tutti gli altri aux.Il problema e questo,quando collego il cavo aux del tj pro al canale 7 della ricevente(Governor) il servo impazzisce e non cè verso di settaggio mentre se lo metto su un qualsiasi canale aux riesco a fare la calibrazione, ma quando entro nel menu governor e faccio i vari settaggi lui fa riferimento al ch 7 o ch 8 e giustamente non mi vede il tj pro perche collegato sul ch7.Allinizio pensavo ci fossero delle miscelazioni attive ma guardando erano tutte inattive,e non capisco propri quale sia il problema.Aiutooooooooooooooooooooooooooo
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org |
Bookmarks |
| |