08 giugno 08, 00:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: reggio emilia
| problema con radio e ricevente
salve ho preso una radio hitec prism 7e micro ricevente, oggi ho montato il tutto su un modello in depron e non funzionava nulla, l unico segno di vita è stato il muoversi continuo dei servi senza rispondenza col trasmettitore;dato che il motore non dava segno di vita l ho scollegato e ho fatto la prova dei servi collegando una batteria al canale 3 ma il problema continuava,,;sia la radio che che la ricevente hanno quarzi su frequenza 40.685 .mi sapete dare qualche consigliio;? sono alle prime armi e ne ho proprio bisogno .grazie |
09 giugno 08, 18:33 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Un'altra cosa controlla che non ti abbiano dato un quarzo sbagliato rx. Controlla se la rx è in singola o doppia conversione (c'è scritto dual conversion) e controlla il quarzo. La rx di che marca è?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 giugno 08, 21:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2008 Residenza: reggio emilia
| problema con radio e ricevente
ciao la rx è una jeti ( la micro gialla)e credo che sia singola conversione;i quarzi sono entrambi 40.685 e al mo,mento delle prime prove era in ppm;domani il venditore mi dovrebbe mandare una micro hitec;speriamo bene e spero di aver fatto un buon acquisto ciao |
Bookmarks |
| |